DS7 Crossback, svelato il primo teaser dell’inedito SUV

Il debutto della DS7 Crossback è stato anticipato da una prima immagine teaser che lascia intravedere il frontale del futuro crossover.

DS, marchio premium del Gruppo PSA, ha diffuso la prima e misteriosa immagine teaser che anticipa il debutto dell'inedito crossover compatto DS7 Crossback che verrà svelato in anteprima mondiale in occasione dell'imminente Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo).

L'immagine, quasi completamente avvolta nell'oscurità, ci mostra la forma luminosa del futuro SUV delal Casa d'oltre alpe, caratterizzata dai gruppi ottici che si sviluppano in senso orizzontale e dalle luci diurne verticali realizzate con tecnologia LED .

la DS7 Crossback condividerà la nuova piattaforma EMP2 con la "cugina" Peugeot 3008 e vanterà finiture molto curate unite ad una buona dose di tecnologia.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su DS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 febbraio 2017

Altro su DS

DS 7 Crossback La Première: solo online con prezzo da 52.200 euro
Ultimi arrivi

DS 7 Crossback La Première: solo online con prezzo da 52.200 euro

DS 7 CROSSBACK La Première: un’edizione limitata da ordinare solamente online

DS7 Crossback: il nuovo Suv di Psa al Salone di Shanghai
Anteprime

DS7 Crossback: il nuovo Suv di Psa al Salone di Shanghai

Da tempo presente in Cina, DS espone DS7 Crossback, la serie speciale DS6 So Paris, la coupé ibrida plug-in E-Tense e la monoposto di Formula E.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali
Motorsport

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.