Alfa Romeo Giulia SW: la Sportwagon si avvicina

Aumentano le voci sull’arrivo dell’Alfa Romeo Giulia Sportwagon. La versione station wagon potrebbe entrare in produzione a fine 2017

Alfa Romeo Giulia: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Mancano poco più di 12 mesi alla produzione della nuova Alfa Romeo Giulia station wagon. Nonostante Alfa Romeo abbia smentito l'arrivo di una Giulia Sportwagon, secondo fonti giornalistiche molto vicine alla dirigenza FCA la variante station wagon sarà prodotta a partire dalla fine del 2017.

Nell'attesa di scoprire se realmente vedremo una nuova Alfa Romeo Giulia sw nelle concessionarie a inizio 2018, il costruttore di Arese è pronto a svelare al grande pubblico il primo suv della sua storia. Al Salone di Los Angeles, in programma dal 18 al 27 novembre, verrà presentato il nuovo Alfa Romeo Stelvio.

La possibilità di vedere realmente la nascita della Giulia Sportwagon è legata al successo dello Stelvio. Se il suv del Biscione otterrà il successo sperato, la gamma Alfa Romeo potrà essere ampliata in tempi brevi. Nell'attesa di sapere se le indiscrezioni un fondo di verità, l'Alfa Romeo Giulia sta registrando ottimi risultati commerciali come confermano le 762 immatricolazioni avvenute nel mese di ottobre.

Se vuoi aggiornamenti su ALFA ROMEO GIULIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 27 ottobre 2016

Altro su Alfa Romeo Giulia

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste
Mercato

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste

La Giulia tra le 7 finaliste del prestigioso concorso.

Alfa Romeo Giulia: la prova di acquisto
Prove di acquisto

Alfa Romeo Giulia: la prova di acquisto

La Giulia è arrivata sul mercato con un’aspettativa particolare e la conferma l’abbiamo avuta anche nel momento in cui abbiamo cercato di acquistarla.

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel Super automatica: la prova su strada
Prove su strada

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel Super automatica: la prova su strada

Al volante della berlina del rilancio del Marchio del Biscione con il motore diesel da 180 CV. Ecco come si è comportata la Giulia nel nostro test!