Renault e Dacia: svelate le novità per il Salone di Parigi 2016

Il marchio francese e quello rumeno appartenenti sveleranno alla kermesse parigina una serie di interessanti novità e aggiornamento.

Renault Koleos: le immagini ufficiali

Altre foto »

Renault e Dacia saranno presenti all'imminente Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre) con una serie di importanti novità suddivise in vari segmenti. Tra i nuovi modelli della Casa del Rombo che verranno svelati all'evento francese troveremo il nuovo Koleos, visto per la prima volta nel Vecchio Continente dopo il debutto allo scorso Salone di Pechino e declinato per la prima volta nella ricca versione top di gamma Initiale Paris.

Lo stand Renault ospiterà inoltre Grand Scénic, Nuova Mégane Grand Coupé, Nuova Clio ed il pick-up Alaskan, non mancherà inoltre una misteriosa concept car che svelerà al grande pubblico il futuro linguaggio stilistico della Casa e le inedite tecnologie che caratterizzeranno i suoi modelli.

Parlando di Dacia, scopriamo invece che il marchio rumeno ha scelto la kermesse parigina per presentare l'aggiornamento dei modelli Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 23 settembre 2016

Altro su Renault

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT
Eventi

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT

La nuova edizione sportiva della piccola "tuttodietro" è stata sviluppata da Renault Sport: porta in dote 110 CV e un nuovo appeal estetico.

Renault e Dacia: tutte le novità al Motor Show di Bologna 2016
Anteprime

Renault e Dacia: tutte le novità al Motor Show di Bologna 2016

Il Gruppo francese sarà presente al Motor Show di bologna 2016 con tre diversi stand dedicati ai brand Renault e Dacia e ai modelli Renault Sport.

Renault Kadjar HYPNOTIC 110 CV EDC: la prova su strada
Prove su strada

Renault Kadjar HYPNOTIC 110 CV EDC: la prova su strada

L' allestimento speciale la rende ancora più originale nel design, ma ciò che colpisce è la sua facilità di utilizzo nella vita di tutti i giorni.