Rolls-Royce: due esemplari unici della Wraith e della Dawn

Valerio Verdone
30 Luglio 2016
25 Foto
Rolls-Royce: due esemplari unici della Wraith e della Dawn

Sono stati presentati in occasione dell’inaugurazione del Summer Studio di Porto Cervo.

Sono stati presentati in occasione dell’inaugurazione del Summer Studio di Porto Cervo.

Quale migliore occasione dell’inaugurazione del Summer Studio di Porto Cervo, per la Rolls-Royce, che ha esposto in Sardegna due esemplari unici realizzati sulla base della Wraith e della Down, rispettivamente coupè e cabrio con lo Spirit of Ecstasy sul cofano.

Con un tema denominato “dal tramonto all’alba”, la Wraith presenta una livrea bicolore grigia con elementi viola, mentre l’abitacolo è caratterizzato da pelle Ostrich dai toni viola, blu e nero, unita a inserti di legno scuri. Particolare la celebre statuetta sul frontale, che vanta un’illuminazione capace di proiettarsi sulla grande griglia anteriore.

La Down, ovvero la scoperta, si avvale di una verniciatura che riprende il paesaggio di Porto Cervo, quindi verde smeraldo, come il mare della celebre località sarda, mentre all’interno le superfici in pelle sono bianche e verdi e non mancano gli inserti in teak, come quelli degli yacht. Lo stesso legno pregiato si ritrova anche nel bagagliaio, ma la vera chicca sono gli smeraldi e la madreperla all’interno di una parte della console centrale realizzata in oro bianco.

Rolls-Royce Spectre: immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ghost, the purest expression of Rolls-Royce

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background