Rolls-Royce Ghost: un nuovo teaser prima del debutto

Redazione
31 Agosto 2020
21 Foto
new-rolls-royce-teaser-video-screenshots

La nuova generazione della lussuosa berlina britannica verrà svelata ufficialmente il 1° settembre nel corso di un evento dedicato.

L’1 settembre verrà finalmente svelata ufficialmente la nuova generazione della Rolls-Royce Ghost, berlina di lusso della nobile casa inglese nata nel 2010 e aggiornata con una seconda serie nel corso del 2015.

Avvolta nel mistero

La Casa di Crewe ha deciso di stemperare l’attesa del lancio della vettura diramando un nuovo video-teaser ufficiale piuttosto misterioso che ci mostra la silhouette della futura Ghost, anche se l’inedito modello protagonista del filmato risulta completamente nascosto da un telo di colore bianco.

I fotogrammi del video ci mostrano esclusivamente pochi dettagli che caratterizzeranno il nuovo modello, a partire dalla presenza dei LED diurni incastonati nei proiettori dalla forma quadrangolare, senza dimenticare l’immancabile “Spirit of Ecstacy” posizionato sulla grande calandra.

Un abitacolo con 850 stelle

Altre interessanti novità sono state rivelate nei precedenti teaser, come ad esempio la fascia della plancia impreziosita da ben 152 LED che riproducono altrettante stelle luminose. Un effetto scenico di sicuro effetto che risulta totalmente invisibile quando la vettura è spenta. Se aggiungiamo anche i LED posizionati sul cielo della vettura, l’abitacolo della Ghost risulta illuminato da oltre 850 stelle.

Mancano poche ore al debutto

Le informazioni relative alla lussuosa berlina britannica parlano anche di un netto miglioramento del confort acustico interno, ottenuto con l’adozione di nuovi e più efficienti materiali fonoassorbenti. Ora non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire l’ultima frontiera del lusso su quattro ruote del settore automotive inglese.

Rolls-Royce Ghost, foto spia della nuova generazione

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ghost, the purest expression of Rolls-Royce

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background