Volvo S60 e V60 Edition: pronte al debutto

Il Costruttore svedese ha deciso di arricchire la gamma delle Volvo S60 e V60 con due versioni speciali denominate Edition.

Volvo S60 e V60 Edition

Altre foto »

La Casa di Goteborg ha realizzato due edizioni speciali battezzate Volvo S60 e V60 Edition, rispettivamente berlina e station wagon di dimensioni medie del Costruttore svedese. Entrambi i modelli si distinguono per alcune novità estetiche dedicate ad esterni ed interni e per una dotazione di accessori offerti di serie più ricca.

Le due vetture possono essere personalizzate con le nuove livree Mussel Blue e Luminous Sand che possono essere abbinate ad altrettanti tipi di cerchi in lega, ovvero i  Rodinia da 17 pollici con taglio diamante e Tucan da ben 18 pollici con finiture in nero lucido che vengono riportati anche sui paraurti, mentre la griglia frontale sfoggia elementi cromati.

All'interno dell'abitacolo troviamo i sedili sportivi rivestiti in pelle, disponibili in nero sfumato o color miele, il tutto abbinato al rivestimento interno nero del cielo dell'auto. Tra le novità apprezziamo anche il volante sagomato e con colori in contrasto che può essere arricchito dalla funzione riscaldamento.

Se vuoi aggiornamenti su VOLVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 17 marzo 2016

Altro su Volvo

Volvo Serie 90: aggiornamenti powertrain, multimediali e di sicurezza
Tecnica

Volvo Serie 90: aggiornamenti powertrain, multimediali e di sicurezza

Novità per Volvo S90 e V90, XC90 e V90 Cross Country: debuttano nuove trasmissioni, sistemi di guida predittiva e infotainment.

Volvo Concierge, servizi a domicilio per S90 e XC90
Curiosità

Volvo Concierge, servizi a domicilio per S90 e XC90

I servizi di concierge integrati nella piattaforma mobile Volvo On Call saranno dedicati a 300 proprietari di Volvo S90 e XC90.

Lynk & Co: il teaser del nuovo marchio Geely-Volvo
Anteprime

Lynk & Co: il teaser del nuovo marchio Geely-Volvo

Il colosso cinese Geely produrrà una inedita gamma di veicoli, basati sulla piattaforma modulare CMA, da destinare anche all'Europa.