Volvo S60 e V60 Edition: pronte al debutto

Il Costruttore svedese ha deciso di arricchire la gamma delle Volvo S60 e V60 con due versioni speciali denominate Edition.

Volvo S60 e V60 Edition

Altre foto »

La Casa di Goteborg ha realizzato due edizioni speciali battezzate Volvo S60 e V60 Edition, rispettivamente berlina e station wagon di dimensioni medie del Costruttore svedese. Entrambi i modelli si distinguono per alcune novità estetiche dedicate ad esterni ed interni e per una dotazione di accessori offerti di serie più ricca.

Le due vetture possono essere personalizzate con le nuove livree Mussel Blue e Luminous Sand che possono essere abbinate ad altrettanti tipi di cerchi in lega, ovvero i  Rodinia da 17 pollici con taglio diamante e Tucan da ben 18 pollici con finiture in nero lucido che vengono riportati anche sui paraurti, mentre la griglia frontale sfoggia elementi cromati.

All'interno dell'abitacolo troviamo i sedili sportivi rivestiti in pelle, disponibili in nero sfumato o color miele, il tutto abbinato al rivestimento interno nero del cielo dell'auto. Tra le novità apprezziamo anche il volante sagomato e con colori in contrasto che può essere arricchito dalla funzione riscaldamento.

Se vuoi aggiornamenti su VOLVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 17 marzo 2016

Altro su Volvo

Volvo V90 Cross Country, pronta al debutto
Curiosità

Volvo V90 Cross Country, pronta al debutto

La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Volvo V90 Cross Country sprona le persone a vivere il presente ed a riscoprire le proprie passioni.

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai
Anteprime

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Secondo indiscrezioni Web, Volvo svelerà a Shanghai un "baby Sport Utility" sul nuovo pianale Cma; il debutto commerciale è previsto per il 2018.

Volvo XC90 D5: la prova su strada
Prove su strada

Volvo XC90 D5: la prova su strada

Lussuosa, ricca di comfort, sicura e agile quanto basta. Sorprende nei consumi e spicca per la sua personalità: le concorrenti premium tedesche sono state avvisate!