Buick LaCrosse: il teaser ufficiale

La nuova berlina americana viene anticipata da un misterioso teaser.

Nel mercato americano c'è una certa attesa per la nuova berlina di Buick, la LaCrosse, che verrà completamente rinnovata. Per cui in rete è stato diffuso il primo teaser, che lascia intravedere la vista laterale della vettura.

L'auto in questione sarà realizzata su una piattaforma inedita, decisamente più leggera di quella del modello che va a sostituire, ma, a quanto pare, la linea sarà decisamente più sportiva per via dei montanti posteriori più inclinati simili a quelli di una coupé.

Attesa per il debutto in pubblico al Los Angeles Auto Show, la Buick LaCrosse dovrebbe arrivare sul mercato americano durante la seconda metà del prossimo anno e potrebbe rivolgersi ad un pubblico più giovanile, che apprezza uno stile più audace ed una guida più coinvolgente.

Vedremo se la Buick terrà fede alla sua tradizione, o se preferirà rinnovare la sua berlina puntando anche su una clientela differente.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su BUICK LACROSSE: IL TEASER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 novembre 2015

Vedi anche

Toyota: nuova Yaris e i-TRIL Concept a Ginevra 2017

Toyota: nuova Yaris e i-TRIL Concept a Ginevra 2017

La rinnovata Yaris, la gamma di vetture da corsa e la futuristica concept i-TRIL saranno i modelli portati da Toyota al Salone di Ginevra 2017.

Hyundai i30 Wagon, l

Hyundai i30 Wagon, l'immagine prima del debutto

La nuova station wagon coreana viene anticipata con un’immagine oscurata che mostra il profilo della vettura.

SCG003S: al Salone di Ginevra la hypercar di Glickenhaus

La hypercar di Glickenhaus a Ginevra

Confermata la presenza a Ginevra (9 – 19 marzo) della SCG003 in versione "stradale": design e realizzazione della vettura sono made in Italy.