Buick LaCrosse: il teaser ufficiale

La nuova berlina americana viene anticipata da un misterioso teaser.

Nel mercato americano c'è una certa attesa per la nuova berlina di Buick, la LaCrosse, che verrà completamente rinnovata. Per cui in rete è stato diffuso il primo teaser, che lascia intravedere la vista laterale della vettura.

L'auto in questione sarà realizzata su una piattaforma inedita, decisamente più leggera di quella del modello che va a sostituire, ma, a quanto pare, la linea sarà decisamente più sportiva per via dei montanti posteriori più inclinati simili a quelli di una coupé.

Attesa per il debutto in pubblico al Los Angeles Auto Show, la Buick LaCrosse dovrebbe arrivare sul mercato americano durante la seconda metà del prossimo anno e potrebbe rivolgersi ad un pubblico più giovanile, che apprezza uno stile più audace ed una guida più coinvolgente.

Vedremo se la Buick terrà fede alla sua tradizione, o se preferirà rinnovare la sua berlina puntando anche su una clientela differente.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su BUICK LACROSSE: IL TEASER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 novembre 2015

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.