Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition

Solo 25 esemplari e un prezzo di circa 132.000 euro per la speciale 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition.

Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition

Tutto su: Porsche 911

di Valerio Verdone

29 settembre 2015

Solo 25 esemplari e un prezzo di circa 132.000 euro per la speciale 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition.

La Porsche ha svelato la 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition al Mazda Raceway di Laguna Seca. Realizzata sulla base delle Carrera GTS, l’edizione speciale è stato realizzata da Porsche Exclusive e presenta una livrea grigia con decalcomanie nere e rosse.

L’auto in questione si distingue anche per via della presenza dei fari a LED oscurati e dei cerchi da 20 pollici Sport Classic con finitura nera lucida. Piccoli cambiamenti che la rendono unica rispetto alle altre 911 e contribuiscono ad aumentare il fascino della sportiva immortale di Zuffenhausen.

L’abitacolo vede la presenza dei Sedili Adaptive Sport Plus ed è arricchito dalle finiture in fibra di [glossario:carbonio] e dalle piastre battitacco illuminate. Non manca un volante Sport Design con tanto di cuciture rosse ed il logo Rennsport Reunion V sulla console centrale. Completano il quadro il sistema audio Bose, i sensori di parcheggio posteriori ed i comandi per regolare le sospensioni PASM Sport.

Nella parte posteriore della vettura, come da tradizione, pulsa un sei cilindri [glossario:boxer] con una cilindrata di 3,8 litri, capace di sviluppare 430 CV. Adrenaliniche le prestazioni, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in 4,2 secondi ed una velocità massima di 305 km/hLa produzione sarà limitata a 25 unità ed il prezzo partirà da circa 132.000 euro.