SsangYong Rodius al Salone di Ginevra 2013

Simonluca Pini
04 Febbraio 2013
11 Foto
SsangYong Rodius al Salone di Ginevra 2013

Primo teaser della nuova SsangYong Rodius, pronta al debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013.

Primo teaser della nuova SsangYong Rodius, pronta al debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013.

La seconda generazione della SsangYong Rodius sarà presentata al Salone di Ginevra 2013, in programma dal 7 al 17 marzo 2013. Rispetto al modello lanciato nel 2004 la nuova SsangYong Rodius avrà un design più piacevole, come mostrato dal teaser ufficiale svelato dal costruttore sudcoreano. La linea sarà caratterizzata dalla mancanza del montante D e dalla calandra anteriore ispirata al nuovo family feeling presentato sulla SsangYong Korando.

Sotto la nuova carrozzeria la SsangYong Rodius nasconde la motorizzazione 2.0 litri turbodiesel da 155 cavalli e 360 Nm di coppia massima. Abbinata come tradizione alla trazione integrale, la nuova Rodius promette migliori prestazioni su strada ma soprattutto in fuoristrada grazie al telaio aggiornato e ad una nuova gestione delle quattro ruote motrici.

Salendo a bordo della nuova SsangYong si verrà accolti da interni completamente rinnovati. La plancia riprenderà molto probabilmente il design visto sulla nuova Korando e grande attenzione sarà rivolta al sistema di intrattenimento. Confermati i 7 posti omologati e il maxi vano di carico, in grado di accogliere un volume a partire da oltre 800 litri. Per scoprire la nuova SsangYong Rodius non resta che attendere il 7 marzo 2013, data di inaugurazione del Salone di Ginevra.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Korando: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background