SsangYong Rodius al Salone di Ginevra 2013

Primo teaser della nuova SsangYong Rodius, pronta al debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013.

SSANGYONG Rodius

Altre foto »

La seconda generazione della SsangYong Rodius sarà presentata al Salone di Ginevra 2013, in programma dal 7 al 17 marzo 2013. Rispetto al modello lanciato nel 2004 la nuova SsangYong Rodius avrà un design più piacevole, come mostrato dal teaser ufficiale svelato dal costruttore sudcoreano. La linea sarà caratterizzata dalla mancanza del montante D e dalla calandra anteriore ispirata al nuovo family feeling presentato sulla SsangYong Korando.

Sotto la nuova carrozzeria la SsangYong Rodius nasconde la motorizzazione 2.0 litri turbodiesel da 155 cavalli e 360 Nm di coppia massima. Abbinata come tradizione alla trazione integrale, la nuova Rodius promette migliori prestazioni su strada ma soprattutto in fuoristrada grazie al telaio aggiornato e ad una nuova gestione delle quattro ruote motrici.

Salendo a bordo della nuova SsangYong si verrà accolti da interni completamente rinnovati. La plancia riprenderà molto probabilmente il design visto sulla nuova Korando e grande attenzione sarà rivolta al sistema di intrattenimento. Confermati i 7 posti omologati e il maxi vano di carico, in grado di accogliere un volume a partire da oltre 800 litri. Per scoprire la nuova SsangYong Rodius non resta che attendere il 7 marzo 2013, data di inaugurazione del Salone di Ginevra.

Se vuoi aggiornamenti su SSANGYONG RODIUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 04 febbraio 2013

Altro su SsangYong Rodius

SsangYong Rodius, prezzi da 27.200 euro
Ultimi arrivi

SsangYong Rodius, prezzi da 27.200 euro

La monovolume del Costruttore coreano si presenta al pubblico europeo con uno stile più accattivante e con nuove doti di versatilità.