Porsche Cayman R1 by DelaVilla

Il tuner francese DelaVilla ha svelato la Cayman R1, nuova coupé basata sulla Porsche Cayman e dotata di 420 cavalli.

Porsche Cayman R1 by DelaVilla

Altre foto »

Non capita tutti i giorni di scoprire una Porsche elaborata da un preparatore francese. Normalmente i tuner d'oltralpe preferiscono lavorare su vetture prodotte da Renault e Peugeot, evitando i prodotti tedeschi. Controcorrente la scelta di DelaVilla, factory fondata nel 2007 e specializzata in elaborazioni su base Porsche.

Presentata all'ultima edizione del Salone di Lione, la nuova DelaVilla Cayman R1 si differenzia dal modello di serie per il nuovo paraurti anteriore, carrozzeria allargata di 12 centimetri all'anteriore e 18 al posteriore, luci diurne a Led, cerchi in lega multirazze in tinta con la carrozzeria e al posteriore i quattro terminali di scarico e la il nome del modello riportato sul piccolo alettone.

A bordo, dove il cliente può personalizzare ogni minimo component, e l'abitacolo è personalizzato con sedili sportivi rivestiti in Alcantara, targhetta identificativa, materiale utilizzato anche per la corona del volante e il pomello del cambio. Tra gli accessori ci sono anche il sistema di riconoscimento delle impronte digitali sulle portiere e il cofano motore trasparente.

L'elaborazione sviluppata da DelaVilla ha interessato anche la motorizzazione. La Porsche R1 è disponibile in diversi step di potenza. Si potrà scegliere tra 340, 385 o 420 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE CAYMAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 24 novembre 2011

Altro su Porsche Cayman

Porsche Cayman GT4 Clubsport MR by Manthey-Racing
Motorsport

Porsche Cayman GT4 Clubsport Manthey-Racing

Grazie all’intervento di Manthey-Racing, la Cayman GT4 Clubsport diventa ancora più leggera e aumenta l’efficacia in pista.

Porsche Cayman GT4 by Techart
Tuning

Porsche Cayman GT4 by Techart

Techart ha messo le mani sulla Porsche Cayman GT4, che adesso diventa esteticamente più "pepata" e aggressiva.

Porsche Cayman GT4 by Vorsteiner: tuning di sostanza
Tuning

Porsche Cayman GT4 by Vorsteiner: tuning di sostanza

C'è quanto basta nella Cayman GT4 by Vorsteiner: è sufficiente un nuovo bodykit in carbonio per regalarle un'immagine ancora più aggressiva.