Ford Escape 2012, il video

Ford ha messo in rete un video del nuovo Escape 2012, presentata oggi al Salone di Los Angeles.

Ford Escape 2012

Altre foto »

Al salone dell'auto di Los Angeles è stata presentata oggi la Ford Escape, il nuovo Suv di medie dimensioni che nella versione europea sarà lanciato tra qualche mese a Ginevra e andrà a prendere il posto dell'attuale Kuga.

La casa dell'Ovale Blu ha rilasciato un video di 2 minuti in cui ingegneri e tecnici che ci hanno lavorato in questi mesi (fin dal lancio del concept Vertrek) spiegano quanto sia stato importante il lavoro di squadra, di quanto sia emozionante lavorare nel settore automobilistico. Non viene tralasciata la tecnologia presente a bordo come la sofisticata trazione integrale ad inserimento elettronico, e l'ecocompatibilità del progetto.

La Ford Escape viene tenuta nascosta per tutta la durata della clip all'interno di un imballaggio in compensato (con il logo Ford ovviamente). Solo alla fine si concede allo spettatore in uno studio fotografico: viene così mostrato il suo Kinetic Design, che contribuisce ad "alleggerire" questo Suv lungo 4,52 metri, largo 1,84 e alto 1,68.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 17 novembre 2011

Altro su Ford

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018
Anteprime

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018

Più grande nelle forme e con una gamma motori aggiornata, la futura Ford Focus si prepara ad arrivare sul mercato nel 2018.

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale
Tecnica

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale

Il costruttore americano ha deciso di investire ben 1 miliardo di dollari per sviluppare una nuova intelligenza artificiale da applicare alla guida

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road
Prove su strada

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road

Pick-up muscoloso ma affascinante, nella variante Wildtrak da 200 CV è inarrestabile, con un sistema di trazione integrale "pronta a tutto".