Chevrolet Cobalt

Dopo la presentazione in veste di concept, Chevrolet ha diffuso le prime foto ufficiali della Cobalt, la berlina globale che arriverà nel 2012.

Chevrolet Cobalt

Altre foto »

Progettata in Brasile e portata al debutto sotto forma di concept al Salone di Buenos Aires 2011, la Chevrolet Cobalt è sempre più vicina all'esordio sul mercato, quando sarà distribuita in 40 paesi in quasi tutti i continenti: dall'Africa all'Europa, passando per il Sud America e il Medio Oriente.

Chevrolet ha diffuso intanto le prime foto ufficiali che mostrano la linea definitiva di quella che si annuncia come una classica berlina tre volumi con ambizione da "world car", un prodotto globale caratterizzato da linee semplici e in grado di piacere a un vasto numero di persone, che sarà offerto con diverse motorizzazioni variabili a seconda dei mercati.

Tra le opzioni su cui la Cobalt punterà ci sarà la scelta tra il cambio automatico e manuale, mentre per i motori la gamma offrirà l'unità a benzina di 1,4 litri capace di erogare 102 cavalli. La gamma dovrebbe essere completata da un più potente 1.8 e da altre varianti, tra cui una probabilmente a etanolo.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 novembre 2011

Altro su Chevrolet

Chevrolet Colorado ZR2: pickup per l
Anteprime

Chevrolet Colorado ZR2: pickup per l'off-road al Salone di Los Angeles

Nuove soluzioni di trasmissione, maggiore altezza da terra, estetica funzionale: il pickup heavy duty si trasforma in fuoristrada "duro e puro".

Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA
Ultimi arrivi

Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA

Debutta negli USA la nuova Chevrolet Spark Activ, crossover compatto dalla linea simpatica e dalla buona dotazione di serie.

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA
Concept

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA

La Casa del Cravattino presenta al SEMA di Las Vegas un prototipo inedito su base Chevrolet Camaro.