La Lancia Delta in Inghilterra è firmata Chrysler

Quattro motorizzazioni e quattro allestimenti per la Delta destinata al mercato inglese nel quale sono già iniziate le vendite

Quattro motorizzazioni e quattro allestimenti per la Delta destinata al mercato inglese nel quale sono già iniziate le vendite

Come annunciato già nel 2010, le vetture Lancia destinate al mercato britannico non saranno marchiate Lancia bensì Chrysler. Al salone a stelle e strisce di Detroit, infatti, era apparsa la Delta che sfoggiava il badge americano ed oggi quel modello è diventato realtà per i fortunati automobilisti d’Oltremanica.

La Chrysler Delta è già in vendita presso la rete commerciale di Chrysler UK che utilizza il claim pubblicitario “Luxury liberated”, a sottolineare un preciso posizionamento della vettura che riprende quindi le affermate peculiarità della Lancia. Magie del marketing…

La Delta – americanizzata e inglesizzata allo stesso tempo – è disponibile nei quattro allestimenti S, SE, SR e Limited. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si parte dai 1.4 T-Jet e M-Air diesel e benzina da 120 e 140 CV, per salire al 1.6 M-Jet da 120 CV (con l’opzione del cambio automatico) e al 2.0 M-Jet da 165 CV.

La Delta inglese firmata Chrysler Vedi tutte le immagini
Altri contenuti