Renault Mégane Akaju, serie speciale per il mercato francese

Debutta l’inedita serie speciale Renault Mégane Akaju caratterizzata da un ricco equipaggiamento dal carattere premium.

La Casa del Rombo ha svelato la Renault Mégane Akaju, inedita serie speciale destinata esclusivamente al mercato francese. La Mégane Akaju si caratterizza per un ricco equipaggiamento dal carattere premium proposto di serie.

Questa serie speciale si basa sul già ricco allestimento Intens e si riconosce esteticamente per  i cerchi in lega leggera Grand Tour da 18 pollici, i cristalli oscurati e i badge identificativi posizionati sulle fiancate dell’auto.

All’interno dell’abitacolo troviamo invece sedili rivestiti in pelle di colore nero con dettagli in contrasto marroni, con tanto di funzione massaggio e riscaldamento, non mancano inoltre inserti color alluminio che impreziosiscono la plancia.

Dal punto di vista tecnologico vanta la presenza del sistema di infotainment R-Link 2, con display “touch” da 8,7 pollici, l’head-up display e l’impianto audio ad alta fedeltà della Bose. Dal punto di vista meccanico la Mégane Akaju viene proposta con due propulsori della “Energy”: il benzina Tce da 130 CV e il diesel dCi, declinato nelle potenze da 110 e 130 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale o all’automatico EDC.

Renault Mégane Akaju: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Renault Arkana

Altri contenuti