Mazda CX-9: un teaser anticipa il debutto a Los Angeles

Un misterioso teaser anticipa la nuova generazione del SUV sette posti che verrà svelato in occasione del salone californiano.

Un misterioso teaser anticipa la nuova generazione del SUV sette posti che verrà svelato in occasione del salone californiano.

La Casa di Hiroshima ha rilasciato un misterioso teaser che anticipa l’inedita Mazda CX-9, pronta a debuttare alla fine di novembre in occasione del Salone di Los Angeles. Si tratta di un prototipo di SUV a sette posti, erede dell’attuale generazione distribuita sul mercato degli Stati Uniti, ma non è escluso un possibile debutto anche in Europa.

Osservando l’immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare le forme muscolose della vettura che ovviamente richiamano il linguaggio stilistico della Casa, battezzato Kodo. La zona anteriore si distingue per l’adozione una grande mascherina chiamata a separare i proiettori sfuggenti che ricordano la forma di quelli utilizzati sui modelli MX-5 e Mazda 6 di ultima generazione.

Anche se non sono stati diffusi i dettagli tecnici, non è difficile immaginare l’uso dei motori propulsori e delle trasmissioni dotate della innovativa tecnologia Skyactiv, capace di ottimizzare i consumi e di aumentare le prestazioni.

Mazda al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Mazda CX-3 2021

Altri contenuti

Il neo-centenario marchio di Hiroshima è presente alla rassegna che si snoda fra il cuore della metropoli lombarda e l’Autodromo di Monza con tutti i suoi modelli elettrificati, ed offre il programma “MiMo Bonus” con estensioni di garanzia e piani di manutenzione ad hoc.