DR1 Ambassador: ambasciatrice low cost

L’iniziativa prevede 1000 esemplari della DR1, caratterizzate da una particolare livrea a scopo pubblicitario vendute con uno sconto di 2000 Euro

DR1 Ambassador: ambasciatrice low cost

di Francesco Donnici

02 novembre 2010

L’iniziativa prevede 1000 esemplari della DR1, caratterizzate da una particolare livrea a scopo pubblicitario vendute con uno sconto di 2000 Euro

La DR, azienda molisana diventata famosa per la formula low cost e full optional del Suv DR5, propone una serie speciale della DR1 chiamata Ambassador e destinata a cambiare le regole della promozione pubblicitaria.

Il Costruttore automobilistico di Isernia ha preparato un’aggressiva strategia pubblicitaria che prevede la vendita di 1.000 esemplari della citycar italiana, caratterizzati da una particolare livrea e da alcune personalizzazioni grafiche applicate sugli sportelli laterali, sul cofano e sul portellone posteriore che, se mantenute dal proprietario per la durata di un anno, danno il diritto ad uno sconto sul prezzo della vettura pari a 2.000 euro per la versione benzina e 3.000 euro per quella bifuel GPL.

La serie “Ambassador” viene proposta ad un prezzo di base di 6.830 euro invece di  8.830 euro per la versione con il motore a benzina 1.4 litri da 83 CV, capace di toccare i 153 km /h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in 12 secondi, con consumi dichiarati pari a 5,8 l/100 km. Per la versione bifuel, alimentata a GPL, lo sconto sale a 3.000 euro, per un prezzo di listino di 7.830 euro.[!BANNER]

Inoltre la trovata pubblicitaria prevede il coinvolgimento degli stessi clienti che potranno ottenere un ulteriore sconto di 100 euro coinvolgendo amici e parenti nell’acquisto di un nuovo esemplare della gamma DR.

No votes yet.
Please wait...