Rolls-Royce: il kit in carbonio di Bengala e Vitesse AuDess

Il pacchetto di accessori in fibra di carbonio dedicato ai modelli Rolls-Royce regala un'inedita grinta alle vetture della nobile Casa inglese.

Rolls-Royce Wraith, foto inedite ufficiali

Altre foto »

Un inedito kit di accessori realizzato completamente in fibra di carbonio, sviluppato appositamente per i modelli che attualmente compongono la gamma Rolls-Royce.

Il pacchetto di personalizzazione porta la firma degli specialisti Bengala Automotive e Vitesse AuDessus e risulta disponibile per i modelli Phantom, Phantom Coupé, Phantom Drophead Coupé, Wraith, Dawn e Ghost.

Tra i componenti che completano la lista di accessori troviamo specchietti, cornice della griglia, cornice del parabrezza, cofano e tetto in fibra di Carbonio compressa. Non mancano inoltre i cerchi in fibra di Carbonio forgiato capaci di ottimizzare il peso complessivo dei vari modelli e di conferire un sofisticato aspetto sportivo.

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 agosto 2016

Altro su Rolls-Royce

Rolls-Royce Wraith Inspired by British Music: solo 9 esemplari
Anteprime

Rolls-Royce Wraith Inspired by British Music: solo 9 esemplari

Nove esemplari, tutti destinati a progetti di beneficenza, che portano la "firma" di Who, Beatles, Rolling Stones, Kinks, Status Quo e Shirley Bassey.

Rolls-Royce Phantom: prodotto l’ultimo esemplare
Curiosità

Rolls-Royce Phantom: prodotto l’ultimo esemplare

La regina di Goodwood si congeda dopo tredici anni con un esemplare di addio realizzato "su misura". Ora si pensa alla sua erede.

Rolls-Royce Wraith Inspired by Music: celebra la storia del rock
Anteprime

Rolls-Royce Wraith Inspired by Music: celebra la storia del rock

Nove esemplari ispirati al rock di oltremanica. Prime due unità firmate insieme al frontman degli Who Roger Daltrey. Proventi al Teenage Cancer Trust.