Toyota Siena e Yaris Dub Edition per il SEMA

Grandi ruote e aspetto sportivo per le Toyota che verranno presentate al Sema di Las Vegas.

Toyota Siena e Yaris Dub Edition al SEMA 2014

Altre foto »

In occasione del SEMA di Las Vegas, la Toyota presenta due versioni, denominate Dub Edition, che donano una nuova verve al noto MPV Siena ed alla piccola Yaris. Si tratta di una customizzazione profonda, pensata per impressionare gli estimatori del genere.

La Siena, con la sua livrea Galaxy Grey, si distingue per un assetto super ribassato, la calandra e la presa d'aria anteriore rifinite con una rete metallica, e per via delle grandi ruote da 22 pollici con coperture Nitto 420 S ed impianto frenante TRD con pinze StopTech.

Non mancano i cambiamenti interni come dimostrano gli interni bicolore, i display sui poggiatesta anteriori e l'impianto audio con grandi altoparlanti per sfondare il muro del suono. Insomma ce n'è abbastanza per non passare inosservati durante un video di qualche famoso rapper d'oltre oceano.

La Yaris invece, punta tutto sulla sportività, infatti le carreggiate allargate, la verniciatura bicolore, con la maggior parte della carrozzeria verniciata in bianco e la zona posteriore in nero, donano all'auto un aspetto davvero cattivo. Il doppio scarico centrale e i grandi cerchi neri da 20 pollici con pneumatici Nitto Invo completano il quadro.

Insomma, due varianti decisamente personali che rendono assolutamente uniche due auto pratiche e notoriamente votate alla versatilità. Due trasformazioni degne di nota che avranno un meritato successo sul palcoscenico di Las Vegas.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 ottobre 2014

Altro su Toyota

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?
Ecologiche

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?

Rumors dal Web indicano che il colosso giapponese svilupperà, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, una gamma zero emissioni ad autonomia elevata.

Toyota GT86: continua il Playground Tour
Eventi

Toyota GT86: continua il Playground Tour

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano