Toyota Siena e Yaris Dub Edition per il SEMA

Grandi ruote e aspetto sportivo per le Toyota che verranno presentate al Sema di Las Vegas.

Toyota Siena e Yaris Dub Edition al SEMA 2014

Altre foto »

In occasione del SEMA di Las Vegas, la Toyota presenta due versioni, denominate Dub Edition, che donano una nuova verve al noto MPV Siena ed alla piccola Yaris. Si tratta di una customizzazione profonda, pensata per impressionare gli estimatori del genere.

La Siena, con la sua livrea Galaxy Grey, si distingue per un assetto super ribassato, la calandra e la presa d'aria anteriore rifinite con una rete metallica, e per via delle grandi ruote da 22 pollici con coperture Nitto 420 S ed impianto frenante TRD con pinze StopTech.

Non mancano i cambiamenti interni come dimostrano gli interni bicolore, i display sui poggiatesta anteriori e l'impianto audio con grandi altoparlanti per sfondare il muro del suono. Insomma ce n'è abbastanza per non passare inosservati durante un video di qualche famoso rapper d'oltre oceano.

La Yaris invece, punta tutto sulla sportività, infatti le carreggiate allargate, la verniciatura bicolore, con la maggior parte della carrozzeria verniciata in bianco e la zona posteriore in nero, donano all'auto un aspetto davvero cattivo. Il doppio scarico centrale e i grandi cerchi neri da 20 pollici con pneumatici Nitto Invo completano il quadro.

Insomma, due varianti decisamente personali che rendono assolutamente uniche due auto pratiche e notoriamente votate alla versatilità. Due trasformazioni degne di nota che avranno un meritato successo sul palcoscenico di Las Vegas.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 ottobre 2014

Altro su Toyota

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto
Curiosità

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto

Battezzata Driving Barista, l’applicazione lanciata da Toyota premia chi evita di utilizzare il proprio smartphone durante la guida.

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes
Ecologiche

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes

La Toyota Mirai è entrata nel Guinness dei primati percorrendo negli USA 2.313 km in 24 ore.

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza
Curiosità

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza

La Casa dei tre ellissi ha organizzato un road show per affrontare il delicato ed importante tema della sicurezza sul lavoro.