Dacia Duster Admirable by LZParts

È una Dacia Duster a metà strada tra istinto off-road e anima sportiva quella che si presenta dopo le "attenzioni" di LZParts.

Dacia Duster di LZParts

Altre foto »

Si chiama "Admirable" l'elaborazione che il preparatore LZParts ha realizzato sulla base della Dacia Duster. Il SUV economico romeno ha così un'immagine decisamente più estrema che unisce a tratti fortemente off-road degli elementi sportivi, per un mix che poco lascia intatto dell'aspetto originale.

>> Guarda le foto della Dacia Duster Admirable di ZLParts

Il pacchetto di personalizzazione "Admirable" della Dacia Duster di LZParts vede l'aggiunta di un paio di fari supplementari posizionati all'altezza della calandra, oltre a delle protezioni in plastica e ad uno scudo di protezione per il motore. I gruppi ottici sono stati modificati, mentre cofano e il portellone posteriori sono verniciati in nero creando un bel contrasto con il rosso della carrozzeria.

L'anima fuoristradistica di questa particolare elaborazione si esprime nell'aumento dell'altezza da terra, che è cresciuta di ben 30 centimetri. I cerchi in lega da 20 pollici calzano penumatici a spalla ridotta che poco si adattano ad ogni velleità su strade sterrate o percorsi accidentati, ma ZLParts ha precisato di avere a listino anche un set di ruote da 16 pollici.

L'abitacolo della Dacia Duster di ZLParts offre dei particolari in rosso come nelle maniglie delle portiere, sul volante e sulla console centrale, anche se al centro di tutto resta l'ampio schermo touchscreen. Tra la dotazione ci sono anche le luci freno con funzione di lampeggio di emergenza e il rilevatore della temperatura esterna.

Se vuoi aggiornamenti su DACIA DUSTER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 14 giugno 2013

Altro su Dacia Duster

Dacia Duster 1.6 GPL, prezzi e primo contatto
Ultimi arrivi

Dacia Duster 1.6 GPL, prezzi e primo contatto

Al volante della Dacia Duster spinta dalla nuova motorizzazione benzina 1.6 da 115 cavalli gpl. Grazie al gas calano i costi e aumenta l'autonomia.

Dacia Duster Black Shadow: serie speciale ricca ed elegante
Ultimi arrivi

Dacia Duster Black Shadow: serie speciale ricca ed elegante

La nuova serie speciale della Duster sfoggia un’estetica elegante e alla moda, abbinata ad una dotazione di livello superiore.

Dacia Duster Black Touch: top di gamma in Francia
Anteprime

Dacia Duster Black Touch: top di gamma in Francia

Destinato al mercato transalpino, il SUV compatto arriva in un nuovo allestimento full optional abbinabile alle motorizzazioni benzina e diesel.