Bentley Continental GT by Imperium

Look aggressivo per la GT britannica oggetto di un tuning da quasi 30.000 euro.

Bentley Continental GT Model Year 2012

Altre foto »

Tra le gran turismo ad alte prestazioni, la Bentley Continental GT è senza dubbio una delle più eleganti e potenti grazie al suo W12 da quasi 600 CV, 575 CV per l'esattezza, capace di spingerla a 318 km/h. Tutta questa potenza però per qualcuno necessitava di un look più aggressivo e così il tuner Imperium ha deciso di rivedere la linea della sportiva di sua maestà.

Gli interventi hanno riguardato diverse componenti del corpo vettura e hanno avuto come effetto principale quello di rendere la Continental GT un'auto aggressiva pronta a mordere la strada con le sue enormi gomme. In totale saranno 50 i kit disponibili e il loro prezzo di circa 28.000 euro, andrà a sommarsi al costo della vettura originale.

Con i paraurti decisamente rivoluzionati, la sportiva britannica appare più aggressiva per via dello spoiler anteriore, delle minigonne importanti e degli scarichi sdoppiati a fianco del diffusore. Una mise non proprio regale, ma che inietta dosi massicce di testosterone alla Bentley coupè.

Se vuoi aggiornamenti su BENTLEY CONTINENTAL GT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 18 ottobre 2011

Altro su Bentley Continental GT

Bentley Continental GT 2018: aspettando la nuova generazione
Anteprime

Bentley Continental GT 2018: aspettando la nuova generazione

La nuova Continental GT condividerà il pianale MSB con Panamera; motori aggiornati, e potrebbero arrivare anche la ibrida plug - in e la turbodiesel.

Bentley Continental GT by Peter Blake: all
Eventi

Bentley Continental GT by Peter Blake: all'asta a Goodwood

La Bentley che sarà battuta all'asta benefica Bonhans al Goodwood Festival of Speed porta la firma di uno dei maggiori esponenti della Pop Art.

Bentley Continental GT Speed 2016: pronta al debutto
Anteprime

Bentley Continental GT Speed 2016: pronta al debutto

Leggermente aggiornata nel corpo vettura e con 7 CV in più che portano il V12 biturbo 6.0 a 642 CV, GT Speed viene anticipata dalla "Black Edition".