Toyota Corolla 2013: le foto "rubate"

Due immagini mostrano quella che potrebbe essere la futura Toyota Corolla, la nuova compatta anticipata dalla concept Furia.

Toyota Corolla 2013, immagini "rubate"

Altre foto »

In attesa di scoprire le linee definitive della nuova generazione della Toyota Corolla 2013, il costruttore giapponese ha dato un piccolo "assaggio" con la recente presentazione della Toyota Corolla Furia Concept in occasione del Salone di Detroit.

>> Guarda le immagini della Toyota Furia Concept

Oggi, però, un paio di immagini pubblicate sul Web potrebbe anticipare le novità estetiche che i progettisti hanno riservato alla futura Toyota Corolla. Le foto ritraggono una vettura che riprende numerosi elementi visti sulla concept Furia, presentando tuttavia delle leggere differenze, come i paraurti rivisti, ma tali da non stravolgere l'aspetto complessivo apprezzato all'evento americano.

>> Guarda le immagini "rubate" della Toyota Corolla 2013

Sebbene l'origine delle immagini non sia nota, le indiscrezioni parlano di foto autentiche che ritraggono probabilmente un esemplare di pre-serie destinato a qualche paese europeo o americano, vista la presenza della guida a sinistra.

Rimane al momento sconosciuto lo stile adottato per gli interni, che non sono stati ritratti negli scatti distribuiti su Internet, mentre dal punto di vista tecnico si ipotizza la presenza sotto il cofano di un motore a benzina quattro cilindri con cilindrata di 1,8 litri. Non mancherà ovviamente un probabile versione ibrida a ridotte emissioni.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 febbraio 2013

Altro su Toyota

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?
Ecologiche

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?

Rumors dal Web indicano che il colosso giapponese svilupperà, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, una gamma zero emissioni ad autonomia elevata.

Toyota GT86: continua il Playground Tour
Eventi

Toyota GT86: continua il Playground Tour

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano