Top Gear, Hammond e May rifiutano la conduzione senza Clarkson

I due conduttori si sarebbero rifiutati di prendere il posto di Clarkson, sospeso dalla conduzione dopo una lite con il produttore Tymon.

Top Gear dopo l'epurazione di Jeremy Clarkson voluta dalla BBC, per via di una lite con uno dei produttori della trasmissione, continua a non avere pace.

Richard Hammond e James May, infatti si sono rifiutati di andare in onda senza il loro compagno d'avventura. Il network aveva avanzato ai due conduttori di andare in onda per trasmettere le ultime due puntata della stagione 22 per tamponare l'emorragia di ascolti: solo 1,3 milioni di spettatori, come riporta il Telegraph, ha visto il programma che in queste ultime due settimane ha sostituito Top Gear (solitamente la media è di 4 milioni di persone in più).

"Si sono create le condizioni per cui o lavorano tutti insieme o non lavora nessuno - commenta un responsabile della BBC, citato dal Mirror -. Non hanno voluto andare in onda senza Jeremy e perciò i colloqui non sono proseguiti".

Intanto sempre il Mirror fa emergere nuovi dettagli sulla lite fra Clarkson ed Oisin Tymon. La troupe della trasmissione che alloggiava al Simonstone Hall Hotel di Hawes, nel North Yorkshire, si sarebbe recata  a cena quando il cuoco era già andato via. Il cibo servito quindi era freddo. Questo episodio avrebbe mandato il conduttore su tutte le furie e di conseguenza sarebbe scaturita la lite con Tymon. 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su TOP GEAR, HAMMOND E MAY RIFIUTANO LA CONDUZIONE SENZA CLARKSON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 20 marzo 2015

Vedi anche

Nico Rosberg, annuncio su Facebook: Mi ritiro

Nico Rosberg, annuncio su Facebook: Mi ritiro

Annuncio a sorpresa del neo campione del mondo di Formula 1: a 31 anni dice basta

Lola, la prima Formula 1 con autorizzazione stradale

Lola, la prima Formula 1 con autorizzazione stradale

Freno a mano, frecce e tutto il resto: il sogno di pilotare una F1 in mezzo a pedoni e semafori può essere realizzato

Tecnologia Freevalve: addio all

Tecnologia Freevalve: addio all'albero a camme

La rivoluzionaria tecnologia Freevalve, che ha debuttato al Salone di Guangzhou, è stata sviluppata da Koenigsegg.