Nuovo centro ricambi Renault in Romania

La nuova struttura, a 28 km dall'impianto di produzione di Mioveni, fornirà ricambi alle reti rumene di Dacia, Renault e Nissan. Consegne in 36 ore!

Lo scorso 1 settembre il gruppo Renault ha inaugurato il nuovo centro per lo stoccaggio di parti di ricambio e accessori di Oarja, a circa 28 km dall'impianto di produzione Dacia di Moiveni. La struttura ampia 65.000 metri quadri è la più grande al di fuori dei confini francese e sarà in grado, d'ora in avanti, di accumulare 70.000 parti differenti.

L'impianto servirà a rifornire la rete di ricambi in Romania per i marchi Dacia, Renault e Nissan in Romania, così come la rete di rivenditori Dacia in altri 33 paesi. Realizzato su misura per soddisfare le esigenze del marchio franco-rumeno low cost, il centro impiega circa 160 dipendenti.

"Il nuovo impianto di distribuzione di ricambi e accessori aiuterà a incrementare le attività post-vendita del gruppo Renault in Romania fornendo ricambi originali e inviandoli in modo tempestivo, entro 36 ore dall'ordine", ha commentato Jacques Daniel, vice presidente del ramo post-vendita di Renault.

Se vuoi aggiornamenti su NUOVO CENTRO RICAMBI RENAULT IN ROMANIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 01 settembre 2010

Vedi anche

Mercato Europa: a gennaio +10,1%, bene FCA

Mercato Europa: a gennaio +10,1%, bene FCA

Il mercato auto europeo inizia molto bene il 2017, portando una crescita a due zeri alla maggior parte dei Gruppi automobilistici.

Psa interessata all

Psa interessata all'acquisizione di Opel?

Il Gruppo francese (Peugeot, DS, Citroen) potrebbe trattare con General Motors per rilevare Opel.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: cancellata la produzione

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: cancellata la produzione

I dirigenti Alfa hanno bocciato la Giulia Sportwagon, che quindi non arriverà mai sul mercato. Il marchio punta sul nuovo SUV Stelvio.