Suzuki S-Cross: porte aperte e promozioni nel weekend

Suzuki annuncia il secondo porte aperte per la S-Cross, che per tutto marzo sarà disponibile anche con la formula Suzuki Flex.

Suzuki SX4 S-Cross 2014: nuove immagini

Altre foto »

Suzuki annuncia che sabato 21 e domenica 22 febbraio si svolgerà un nuovo porte aperte dedicato alla Suzuki S-Cross. L'appuntamento arriva forte del successo riscosso lo scorso fine settimana, quando le concessionarie del marchio giapponese hanno registrato un significativo interesse per il crossover compatto. 

Oltre a far conoscere le caratteristiche della Suzuki S-Cross, tra cui la presenza della trazione integrale 4WD Allgrip, il "porte aperte" in programma nel weekend ha lo scopo di presentare al pubblico l'offerta Suzuki Flex valida fino al 31 marzo. 

Con questa formula d'acquisto i clienti possono accedere alla S-Cross con un piano da 24+36 rate che il costruttore definisce "a due velocità". L'importo finanziabile va da 9.540 a 24.850 euro e consente di scegliere dopo 24 mesi se saldare l'importo residuo pari al valore futuro garantito o se proseguire con i pagamenti per le successive 36 mensilità. Tra le opzioni c'è inoltre quella di restituire la vettura potendo contare anche in questo caso sul valore futuro garantito

Fino al 28 febbraio, inoltre, Suzuki S-Cross può essere acquistata beneficiando degli incentivi Suzuki che, in caso di rottamazione, portano il listino d'accesso del modello a 15.900 euro.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SX4 S-CROSS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 febbraio 2015

Altro su Suzuki SX4 S-Cross

Suzuki S-Cross, porte aperte il 24 e 25 settembre
Ultimi arrivi

Suzuki S-Cross, porte aperte il 24 e 25 settembre

Il nuovo SUV Suzuki S-Cross potrà essere acquistato nella fase di lancio al prezzo promozionale di 15.190 euro.

Suzuki S-Cross, porte aperte il 27 e 28 settembre
Ultimi arrivi

Suzuki S-Cross, porte aperte il 27 e 28 settembre

Il crossover nipponico sarà oggetto di un'offerta molto conveniente, con il ritorno degli incentivi Suzuki dedicati al resto della gamma.

Suzuki S-Cross: porte aperte il 22 e il 23 marzo
Ultimi arrivi

Suzuki S-Cross: porte aperte il 22 e il 23 marzo

Il crossover della Casa giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte dove sarà possibile usufruire di un’offerta particolarmente vantaggiosa.