Due nuove concessionarie Lambo in Cina

In Cina aprono 2 nuove concessionarie Lamborghini, una dalle parti di Shangai e l'altra a Pechino. Quest'ultima è la più grande di tutte

Due nuovi showroom Lamborghini in Cina. Le concessionarie del marchio sportivo sono state aperte precisamente a pochi km da Shangai, nella città di Hangzhou, e a Pechino a Jinbao Streeet. In realtà Pechino era già coperta da una concessionaria, ma quest'ultima diventa il più grande punto vendita del paese. 

La concessionaria di Pechino si sviluppa su 2 piani e sarà gestita da Sparkle Roll Group Limited, società di Hong Kong specializzata nella vendita di auto sportive e di lusso.

Vendite in ascesa per Lambo nei mercati dell'Est: +23% nei primi 10 mesi dell'anno per 64 vetture consegnate in tutto. Per la fine dell'anno si prevede di piazzare quasi 20 vetture ancora, per un totale di 80 automobili. Lo scorso anno, stesso periodo, le Lambo vendute erano 72. 

Se vuoi aggiornamenti su DUE NUOVE CONCESSIONARIE LAMBO IN CINA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Una news dal Web riporta che fra i piani a medio termine, da parte di Stoccarda, potrebbe esserci la produzione di auto elettriche in Cina.

Mini celebra 3 milioni di esemplari venduti

Mini celebra 3 milioni di esemplari venduti

Ad Oxford si celebra la Mini 3.000.000: è una Clubman John Cooper Works; dal 2001, la capacità produttiva è salita a 1.000 unità al giorno.

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste

La Giulia tra le 7 finaliste del prestigioso concorso.