Al via il MINI Always Open Party

Una presentazione itinerante per la nuova Mini Cooper Cabrio che toccherà quindici città italiane. Porte aperte il 28 Marzo

Al via il MINI Always Open Party

Tutto su: MINI MINI

di Francesco Giorgi

20 marzo 2009

Una presentazione itinerante per la nuova Mini Cooper Cabrio che toccherà quindici città italiane. Porte aperte il 28 Marzo

.

Arriva la primavera, spuntano le prime cabrio. E anche Mini si adegua, con Always Open Party, la presentazione itinerante della nuova Mini Cabrio, partita dal punto vendita Mini di Saronno e che si concluderà il 28 Marzo alla concessionaria Mini di Napoli.

“Always Open Party” (che può essere seguito sul sito dedicato) è una iniziativa abbinata al debutto sul mercato italiano della versione “scoperta” della vettura anglo-tedesca e si svolge in tour attraverso gli show room italiani.

Un “giro d’Italia” da Lodi a Catania, passando per Milano, Torino, Cagliari, Pavia e molte altre città, ideato per far toccare con mano agli appassionati la neonata cabrio di Oxford, che “si apre” e “si chiude” in 15 secondi grazie a un pulsante, presenta una vasta gamma di personalizzazioni ed è offerta in due varianti: Mini Cooper Cabrio e Mini Cooper S Cabrio, equipaggiate dal 4 cilindri di 1600 cc e in grado di erogare 120 CV (la Cooper) e 128 CV (la Cooper S che monta il turbocompressore Twin Scroll e l’iniezione diretta di benzina).

Ogni appuntamento è animato da un lounge bar e un DJ set all’interno della “estetosfera”, una struttura di nove metri di diametro nella quale gli ospiti prendono posto nella vettura e ne sperimentano una serie di installazioni multisensoriali per vivere in prima persona le sensazioni che derivano dalla guida della Mini en plein air senza accendere il motore.

Queste le tappe dell’Always Open Party: 18 Marzo Saronno; 19 Marzo Lodi; 20 Marzo Catania e Vicenza; 21 Marzo Bari, Palermo, Padova e Roma; 22 Marzo Pesaro; 25 Marzo Milano; 26 Marzo Pavia; 26 e 27 Marzo Cagliari; 27 Marzo Torino e Frosinone; 28 Marzo Napoli. Proprio il 28 Marzo prenderà il via il weekend porte aperte per la nuova Mini Cabrio.