Roma Motor Show: a Vallelunga il 14 e 15 maggio

Tante novità e l’emozione della guida per il Motor Show di Roma

 

Per tutti gli appassionati di motori, sabato 14 e domenica 15 maggio, saranno delle giornate da segnare sul calendario, perché a Vallelunga andrà in scena il Roma Motor Show organizzato dalla rivista Motor.

Si inizierà dalle 10.00 e si andrà avanti fino alle 18.00 per una full immersion nel mondo dei motori. Infatti, all'interno del centro congressi dell'autodromo ci sarà un'esposizione delle ultime novità del settore dell'automotive, e non mancheranno i simulatori per conoscere i diversi aspetti della guida.

Nell'area esterna invece, saranno diverse le iniziative, dove la passione girerà a mille grazie alla possibilità di effettuare test drive Ferrari con Lokicar. Inoltre, ci saranno dimostrazioni dei corsi di guida Aci-Sara, zone riservate al tuning ed alle auto d'epoca. Insomma, tutto ciò che rappresenta l'auto sarà presente al Roma Motor Show.

Infine, nella giornata di domenica 15, ci sarà l'esibizione di una selezione di vetture d'epoca nella parata Aci storico, la premiazione tuning del team Bull Sound, e l'esibizione cinofila della guardia di finanza.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su ROMA MOTOR SHOW: A VALLELUNGA IL 14 E 15 MAGGIO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 maggio 2016

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.