Peugeot Driving Experience 2015: si comincia il 20 giugno

Stanno per partire i giorni dedicati alla Casa del Leone per divertirsi in pista in sicurezza.

Peugeot Driving Experience 2015: si comincia il 20 giugno

di Valerio Verdone

16 giugno 2015

Stanno per partire i giorni dedicati alla Casa del Leone per divertirsi in pista in sicurezza.

Chi l’ha detto che l’esperienza automobilistica per i potenziali clienti debba esaurirsi nel consueto giro delle concessionarie e nella visione statica dei vari modelli? La Peugeot ha la ricetta giusta per avvicinarsi al mondo del Leone in maniera divertente e consapevole, si tratta dei Peugeot Driving Experience, arrivati alla terza edizione.

Si inizia il 20 e il 21 giugno, presso l’autodromo di Voghera, in provincia di Pavia, si prosegue poi sulla pista di Arese (Milano) il 27-28 giugno, presso l’autodromo di Binetto (Bari) il 4-5 luglio, e infine sulla pista di Misano Adriatico l’11 e il 12 luglio.

Ebbene, registrandosi sul sito peugeotexperience.it i partecipanti a queste giornate, in orari che vanno dalle 10 alle 19, e dalle 17 alle 24 per quanto riguarda la tappa di Misano, potranno cimentarsi in test di agilità e frenata sulle Peugeot 2008 e 308, mentre i più coraggiosi potranno vivere l’emozione di un giro tra i cordoli a fianco di un pilota professionista salendo a bordo della 308 GT.

Ma non è tutto, ogni evento sarà un’occasione di svago per le famiglie, e verrà caratterizzato da attività di animazione, in parte gestite dal media partner della Casa francese, ovvero Radio Number One.