Honda sbarca al Motor Bike Expo 2018

Honda sbarca ufficialmente al prossimo Motor Bike Expo 2018 di Veronafiere. Saranno presenti tutte le nuove creazioni a due ruote del marchio, oltre alla gamma auto e non solo.

Honda sbarca al Motor Bike Expo 2018

Tutto su: Honda

di Tommaso Giacomelli

16 gennaio 2018

Non poteva mancare al Motor Bike Expo 2018 la presenza di Honda, una delle grandi protagoniste del mondo delle due ruote. All’importante kermesse che si terrà nei giorni dal 18 al 21 gennaio presso Veronafiere ci saranno anche le nuove creature giapponesi, come la Africa Twin 2018, o le CB300R e CB125R senza tralasciare CB1000R. Le motociclette che Honda porterà a Verona non si fermano qui, perché sotto i riflettori ci finiranno anche la rinnovata X-ADV caratterizzato dalla modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada,e le Integra ed NC750X, dotate adesso di controllo di trazione HSTC anche in versione da 35 kW.

Alla rassegna scaligera non mancherà lo spazio per un contest organizzato da Honda, che andrà a premiare, tramite una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia tra le giapponesi customizzate. A colui che uscirà vincitore da questa gara ci sarà l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da modificare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

Per i tanti appassionati delle due ruote, ci sarà la possibilità di ammirare anche la grande ammiraglia di questo prestigioso marchio, la GL1800 Gold Wing, adesso resa più leggera e maneggevole. Il suo comparto tecnologico è da far invidia alle auto con parabrezza elettrico, Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Honda riempirà il suo stand non solo con le sue splendide e ammirate moto, ma ci saranno anche la sua gamma a quattro ruote, la Honda Marine con i mezzi da fuoribordo e anche spazzaneve, motozappe, trattorini, tosaerba, decespugliatori e Miimo, il tosaerba robotizzato.