Harley-Davidson annuncia le novità per il Motor Bike Expo 2018

Tommaso Giacomelli
16 Gennaio 2018
Harley-Davidson

Harley-Davidson sarà grande protagonista al Motor Bike Expo 2018 con una presenza forte al padiglione 2 e al padiglione 4 di Veronafiere. Concorsi, customizzazione e spazio per i nuovi modelli.

Harley-Davidson sarà una delle protagoniste del Motor Bike Expo 2018 a Verona, in programma dal 18 al 21 gennaio. Tra i 79.000 metri quadrati dei vari padiglioni che compongono la grande kermesse motociclistica, ci sarà un’area dedicata alle nuove creazioni, fra le quali si presenta come protagonista la casa a Stelle e Strisce. Harley-Davidson sarà presente nel padiglione 2, come da tradizione destinato alle custom, e al nuovo padiglione 4.

Proprio qui si trova il suo stand principale, che avrà sotto i riflettori la nuova gamma Softail MY2018: in passerella, spazio alla Sport Glide recentemente svelata ad EICMA, ci saranno anche gli altri modelli Softail come la Fat Boy, la Heritage Classic, la Low Rider, la Softail Slim, la Deluxe, Breakout, la Fat Bob e la Street Bob. Tutte queste creature americane hanno un nuovo telaio, il motore Milwaukee Eight e dotazioni decisamente moderne. Ampio spazio sarà inoltre dedicato alla gamma Touring e ai modelli delle famiglie Street e Sportster.

Al Padiglione 2 invece ci sarà la Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson per i propri concessionari che, giunto ormai alla sua quarta edizione. A Veronafiere questo evento trova la sua collocazione perfetta, e durante questa edizione 2018 ci saranno anche ben 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze dal 15 gennaio al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.

Sempre in questa area ci sarà spazio per lo stand di H.O.G. dedicato ai soci del club (che anche quest’anno godranno di condizioni di ingresso al Salone agevolate), lo stand di Harley-Davidson Financial Services e quello dedicato agli Harley-Davidson Authorized Tours, programma rappresentato in Italia dall’agenzia Bikers American Dream e ideato per quanti volessero coronare il sogno di viaggiare sulle strade americane in sella ad una di queste magiche motociclette.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background