Moto Guzzi Audace Carbon: look e prestazioni forti

Redazione
20 Aprile 2017
2 Foto
Moto Guzzi audace carbon

L’Audace Carbon è una naked dall’aspetto aggressivo e dalle prestazioni da capogiro. La Moto Guzzi propone questa 1.400 cc al prezzo di 18.690 euro.

La Moto Guzzi affila le sue unghie e ha recentemente presentato un modello fatto per le alte prestazioni e per esaltare quel gioiello di motore che è il 1.400 che alimenta questa naked, stiamo parlando della Audace Carbon. Lo stile è aggressivo, muscolare, esaltato dal gruppo ottico circolare posizionato sul frontale, una moto da veri duri. Per limitare il peso e rendere ancora più sportiva questa motocicletta sono stati utilizzati veri elementi in fibra di carbonio, quali i parafanghi anteriori. Il suo look è cattivo, grazie alla sua tinta scusa in carbonio, alla quale si contrappone il rosso delle coperture in alluminio fresato delle teste motore, che a loro volta richiamano anche il rosso delle pinze freno anteriori Brembo.

Caratteristiche sportive

Per dimostrare ancora di più che si tratta di un modello estremo la sella ha una conformazione sportiva, rivestita con eco pelle dalle cuciture rosse a vista, ribassata nella seduta, mentre porzione di sella dedicata al passeggero è facilmente amovibile. Il manubrio drag bar ha una forma differente, con le estremità abbassate e protese verso il pilota che consente un’impugnatura più comoda e dominante.

Il motore:

Il motore come anticipato è il bicilindrico a V di 90° da 1400cc con impianto di scarico curato nella fluidodinamica che ha guadagnato grinta agli alti regimi fino a una coppia da 121 Nm 3.000 giri/minuto. Il grande motore bicilindrico è il riferimento assoluto della categoria nel rapporto cilindrata-prestazioni-consumi ed omologato Euro 4.

Il prezzo:

Il prezzo della Moto Guzzi Audace Carbon è di 18.690 euro.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background