Ecclestone: divorzio in 58 secondi

L'Alta Corte di Londra annulla il matrimonio fra il grande boss della Formula 1 e la ex modella Slavica Radic

Era tempo che la coppia dava segni di cedimento...soprattutto da parte di lei, la bella Slavica, ex modella slava, da 24 anni sposa del grande manager della F.1. Bernie Ecclestone le aveva tentate tutte pur di tenerla legata a sé, ma alla fine la modella è ricorsa ai giudici per ottenere il divorzio.

Come riporta l'edizione online del quotidiano Daily Mail l'unione è stata sciolta in meno di un minuto davanti all'Alta Corte di Londra. Slavica Radic, è questo il nome da ragazza, potrebbe ottenere un miliardo di sterline dalla causa. In aula non era presente nessuno dei due coniugi.

Secondo i documenti prodotti la donna ha dichiarato che i comportamenti di Ecclestone le hanno provocato stress ed ansia. Il giudice ha attribuito comportamenti irragionevoli al boss della F.1. "Non è ragionevole attendersi che la donna viva con la controparte - ha sentenziato il giudice, aggiungendo - il matrimonio è irrimediabilmente compromesso".

Bernie Ecclestone, 78 anni, era sposato con Slavica, ora cinquantenne, dal luglio 1985 e dal matrimonio erano nate due figlie. A novembre la stampa britannica aveva cominciato a ipotizzare questa rottura: a dicembre sembrava possibile un riavvicinamento, ma poi la situazione è precipitata:

La coppia ha accumulato un patrimonio miliardario e ora le parti dovranno trovare un accordo sulla divisione dei beni. Se non verrà trovata un'intesa si tornerà in tribunale. L'elenco dei beni da valutare comprende un jet privato, un hotel in Svizzera e due yacht battezzata Tamara e Petra come le figlie di 24 e 19 anni. Ecclestone continuerà a vivere nella zona esclusiva ad ovest di Londra, Slavica si è spostata a Chelsea.

Se vuoi aggiornamenti su ECCLESTONE: DIVORZIO IN 58 SECONDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 11 marzo 2009

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.