Hyundai, consegnati più di 350 veicoli per Euro 2016

La Casa coreana, sponsor ufficiale del torneo, ha consegnato 350 veicoli per supportare i prossimi Europei di Calcio EURO 2016.

Hyundai ha consegnato alla UEFA oltre 350 veicoli per supportare logisticamente i prossimi Europei di Calcio EURO 2016: consegnati durante la cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi) - dove si svolgerà la finale del torneo - le vetture saranno utilizzate dalla UEFA per gli spostamenti tra gli stadi di Euro 2016 che si terrà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.

La Casa coreana è da tempo partner ufficiale del Campionato Europeo ed è per questo motivo che ha deciso di occuparsi del trasporto di delegati delle partite, staff di UEFA, arbitri, media, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di EURO 2016.

Nella flotta firmata Hyundai, messa a disposizione per l'Europeo, troveremo i modelli Genesis, Santa Fe, Tucson e i20, senza dimenticare 12 bus personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio che parteciperanno al prestigioso torneo.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 giugno 2016

Altro su Hyundai

Hyundai i30 Wagon: le immagini prima del debutto a Ginevra
Anteprime

Hyundai i30 Wagon: le immagini prima del debutto a Ginevra

Linee sportiveggianti e "all’europea"; tre motorizzazioni e ampia capacità di carico: la nuova i30 Wagon esordisce al Salone di Ginevra.

Hyundai i30 Wagon, l
Anteprime

Hyundai i30 Wagon, l'immagine prima del debutto

La nuova station wagon coreana viene anticipata con un’immagine oscurata che mostra il profilo della vettura.

Nuova Hyundai i30: porte aperte il 18-19 febbraio
Ultimi arrivi

Nuova Hyundai i30: porte aperte il 18-19 febbraio

Il prossimo 18-19 Febbraio debutterà in uno speciale Porte Aperte tutta la gamma della Hyundai i30, compresa la versione di lancio Prime Edition.