Hyundai, consegnati più di 350 veicoli per Euro 2016

La Casa coreana, sponsor ufficiale del torneo, ha consegnato 350 veicoli per supportare i prossimi Europei di Calcio EURO 2016.

Hyundai ha consegnato alla UEFA oltre 350 veicoli per supportare logisticamente i prossimi Europei di Calcio EURO 2016: consegnati durante la cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi) - dove si svolgerà la finale del torneo - le vetture saranno utilizzate dalla UEFA per gli spostamenti tra gli stadi di Euro 2016 che si terrà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.

La Casa coreana è da tempo partner ufficiale del Campionato Europeo ed è per questo motivo che ha deciso di occuparsi del trasporto di delegati delle partite, staff di UEFA, arbitri, media, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di EURO 2016.

Nella flotta firmata Hyundai, messa a disposizione per l'Europeo, troveremo i modelli Genesis, Santa Fe, Tucson e i20, senza dimenticare 12 bus personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio che parteciperanno al prestigioso torneo.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 giugno 2016

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.