Hyundai GO!: serie speciale per Euro 2016

La Casa coreana mette in palio 200 biglietti per gli Europei e svela la nuova serie limitata GO! Edition dedicata ai modelli i10, i20 e i30.

Hyundai continua la sua partnership con FIFA e UEFA, iniziata nell'ormai lontano 1999 e nuovamente confermata in occasione di Euro 2016, sottolineando il legame tra la Casa coreana e il calcio con un inedito progetto multimediale dedicato a tutti gli appassionati italiani di questo meraviglioso sport, senza dimenticare il lancio della nuova serie speciale limitata del nostro paese "GO! Edition" dedicata ai modelli i10, i20 e i30.

Oltre all'ironico spot diffuso in televisione, dove la Casa di Seul si schiera a supporto del "Fair Play", troviamo uno speciale progetto di comunicazione che si focalizza sul web. Seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente collaborazione con "Calciatori Brutti", l'ormai celebre community italiana di questo settore, divenuta in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno virale seguito da oltre 1 milione di utenti solo su Facebook.

Il contest "DriveToEuro" - disponibile in rete fino al 22 maggio - offre la possibilità a tutti gli appassionati di vincere ogni giorno numerosi premi e ben 200 biglietti per gli Europei. Per partecipare basta accedere al sito drivetoeuro.hyundai.it dove sarà possibile creare la propria "squadra ignorante" di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti, personalizzate per l'occasione con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto.

Inoltre, chi effettuerà  un test drive in uno degli showroom Hyundai potrà partecipare all'estrazione di 190 biglietti (assegnati a coppie) per le partite dell'Italia agli Europei 2016. Come se non bastasse, chi acquisterà una Hyundai entro il 30 aprile 2016, avrà la possibilità di partecipare all'estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono: 2 biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i transfer.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 aprile 2016

Altro su Hyundai

Hyundai RN30 Concept al Salone di Parigi 2016
Concept

Hyundai RN30 Concept al Salone di Parigi 2016

Hyundai porterà al Salone di Parigi la RN30 Concept, un prototipo ad altissime prestazioni che anticipa una futura versione sportiva della nuova i30.

Hyundai Ioniq Hybrid: prezzo in Italia da 24.900 euro
Ultimi arrivi

Hyundai Ioniq Hybrid: prezzo in Italia da 24.900 euro

La nuova berlina a trazione ibrida Hyundai Ioniq sbarca in Italia con un listino compreso tra i 24.900 ed i 29.000 euro.

Hyundai RN30 N Concept: prototipo racing al Salone di Parigi
Concept

Hyundai RN30 N Concept: prototipo racing al Salone di Parigi

La nuova Hyundai i30 (anch'essa presente a Parigi) ha già una "sorella" high performance: è la RN30 N Concept sviluppata per le competizioni.