Hyundai GO!: serie speciale per Euro 2016

La Casa coreana mette in palio 200 biglietti per gli Europei e svela la nuova serie limitata GO! Edition dedicata ai modelli i10, i20 e i30.

Hyundai continua la sua partnership con FIFA e UEFA, iniziata nell'ormai lontano 1999 e nuovamente confermata in occasione di Euro 2016, sottolineando il legame tra la Casa coreana e il calcio con un inedito progetto multimediale dedicato a tutti gli appassionati italiani di questo meraviglioso sport, senza dimenticare il lancio della nuova serie speciale limitata del nostro paese "GO! Edition" dedicata ai modelli i10, i20 e i30.

Oltre all'ironico spot diffuso in televisione, dove la Casa di Seul si schiera a supporto del "Fair Play", troviamo uno speciale progetto di comunicazione che si focalizza sul web. Seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente collaborazione con "Calciatori Brutti", l'ormai celebre community italiana di questo settore, divenuta in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno virale seguito da oltre 1 milione di utenti solo su Facebook.

Il contest "DriveToEuro" - disponibile in rete fino al 22 maggio - offre la possibilità a tutti gli appassionati di vincere ogni giorno numerosi premi e ben 200 biglietti per gli Europei. Per partecipare basta accedere al sito drivetoeuro.hyundai.it dove sarà possibile creare la propria "squadra ignorante" di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti, personalizzate per l'occasione con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto.

Inoltre, chi effettuerà  un test drive in uno degli showroom Hyundai potrà partecipare all'estrazione di 190 biglietti (assegnati a coppie) per le partite dell'Italia agli Europei 2016. Come se non bastasse, chi acquisterà una Hyundai entro il 30 aprile 2016, avrà la possibilità di partecipare all'estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono: 2 biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i transfer.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 aprile 2016

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.