Calendario Pirelli 2015 presentato a Milano

Pirelli ha presentato a Milano l'edizione 2015 del suo calendario, che per la prima volta include anche una modella dalle forme più "abbondanti".

Calendario Pirelli 2015, foto del backstage

Altre foto »

Cinquant'anni di storia non si raggiungono per caso, ma ancora più raramente capita che a tagliare questo traguardo sia un calendario che fin dalla prima edizione ha scelto di puntare sulla bellezza femminile. L'oggetto in questione è il Calendario Pirelli, la cui edizione 2015 è stata presentata oggi al Pirelli HangarBicocca di Milano. 

"The Cal" ha raccolto nella sua storia scatti di grandi fotografi come Lindbergh, McCurry, Stern e Leibovitz, accogliendo nella sua galleria i corpi di modelle e star dello spettacolo di fama mondiale. 

Il Calendario Pirelli 2015 porta la firma del fotografo Steven Meisel, che ha scelto di puntare sul nudo artistico inserendo tra le 12 protagoniste anche Candice Huffine, affascinante e formosa protagonista del mese di aprile che consente al progetto di staccarsi dal concetto di bellezza correlato unicamente a corpi esili e longilinei. 

Oltre alla modella americana, The Cal 2015 presenta tra le proprie pagine Adriana Lima, Natalia Vodianova, Joahn Smalls, Carolyn Murphy, Anna Ewers, Cameron Russel, Sasha Luss, Karen Elson, Isabeli Fontana, Gigi Hadid e Raquel Zimmerman.

Se vuoi aggiornamenti su CALENDARIO PIRELLI 2015 PRESENTATO A MILANO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 novembre 2014

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing