Kia: un nuovo concept a Ginevra 2015

Diffuso il primo teaser del concept che anticipa la nuova Optima.

La Kia si appresta a lanciare un nuovo concept in occasione del prossimo salone di Ginevra. Per questo ha diffuso un teaser che ne svela alcuni tratti stilistici prima della kermesse elvetica. Un'immagine in cui si nota solamente una parte della vettura, ma che evidenzia alcuni particolari.

Infatti, anche se non è possibile osservare l'auto a figura intera, si può scorgere una zona anteriore larga ed aggressiva che anticipa il design della futura Kia Optima. L'ammiraglia della Casa coreana si appresta ad essere sostituita con un nuovo modello e così, il Salone di Ginevra rappresenta un'ottima occasione per sondare gli umori degli automobilisti.

Grazie ai cerchi in lega specifici, ai fari a LED ed a un parabrezza decisamente inclinato, la Kia in questione si annuncia moderna e sportiva, figlia di un design dinamico che incarna alla perfezione le nuove tendenze del mercato.

Al momento non ci sono informazioni relative ai motori, ma all'appuntamento di Ginevra manca meno di un mese, per cui presto ne sapremo di più.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 10 febbraio 2015

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.