Skoda: rilasciati i teaser del concept Vision S

Dovrebbe debuttare in occasione del Salone di Ginevra

La Skoda ha rilasciato dei teaser della nuova Vision S, la vettura studio a ruote alte, in altre parole un concept, che presenterà a Ginevra, in occasione del Salone che si terrà nel mese di marzo.

Lo stile è quello tagliente della Vision C, adattato alla carrozzeria a ruote alte, con una corpo vettura che dovrebbe avere dimensioni nell'ordine dei 4,7 metri di lunghezza, 1,91 metri di larghezza ed 1,68 metri d'altezza. Spiccano, nell'insieme, i gruppi ottici anteriori, la nuova calandra, il tetto spiovente e i grandi cerchi in lega.

L'auto dovrebbe anticipare la nuova Kodiak, che potrebbe essere realizzata sul pianale MQB, e vedere la luce durante il prossimo salone di Parigi. Si tratta di una vettura con un interno spazioso che potrebbe avere 3 file di sedili per ospitare un massimo di 6 passeggeri.

Con questo SUV, la gamma Skoda andrebbe ad ampliarsi, confermando il trend di crescita del brand che ultimamente ha visto l'arrivo della nuova Superb ed il rinnovo di modelli importanti quali la Fabia e l'Octavia.

 

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 febbraio 2016

Altro su Skoda

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra
Anteprime

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra

Posizionata "nel mezzo" tra Fabia e Octavia, Skoda Rapid 2017 si presenta, con la "sorella" Rapid Spaceback, aggiornata nelle dotazioni e nei motori.

Skoda Octavia 2017: il debutto sul mercato
Ultimi arrivi

Skoda Octavia 2017: il debutto sul mercato

Cinque allestimenti e prezzi da 20.100 euro; fra le novità, una più ampia dotazione, il 1.0 TSI anche con DSG, 5 CV in più per il 1.6 TDI.

Nuova Skoda Citigo 2017: il restyling al Salone di Ginevra
Anteprime

Nuova Skoda Citigo 2017: il restyling al Salone di Ginevra

La citycar Skoda sarà presentata al Salone di Ginevra in veste aggiornata, con leggeri ritocchi estetici all'anteriore e alcune novità di contenuto.