Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S al Salone di Parigi 2014

Mitsubishi annuncia il debutto al Salone di Parigi del prototipo ibrido Outlander PHEV Concept-S.

Il Salone di Parigi si conferma la vetrina preferita da Mitsubishi per presentare i suoi modelli a propulsione alternativa. La rassegna francese, che nel 2012 vide il debutto del crossover Ibrido Outlander PHEV, ospiterà nell'edizione di quest'anno l'ennesima novità "verde" che arriva dal Giappone. 

Il costruttore ha annunciato infatti la presentazione della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, un prototipo caratterizzato da un pacchetto speciale che va ad impreziosire in chiave sportiva l'omonimo modello di serie. 

La Outlander PHEV in versione Concept-S è stata anticipata in un paio di teaser che hanno il compito di anticipare alcuni dei tratti estetici della vettura. Il motto "sportiva e sofisticata" nasconde la voglia di abbinare uno schema Ibrido Plug-in con doppio motore elettrico a delle prestazioni brillanti, mentre a gestire il tutto ci sarà la consueta trazione integrale. 

Lo stile della concept si annuncia pertanto esclusivo, mentre Mitsubishi assicura che l'obiettivo di assicurare un certo piacere di guida non andrà ad intaccare le doti di comfort e silenziosità tipiche di questo genere di veicoli.

Se vuoi aggiornamenti su MITSUBISHI OUTLANDER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 02 settembre 2014

Altro su Mitsubishi Outlander

Mitsubishi: ben 4 concept per il Salone di Tokyo
Concept

Mitsubishi: ben 4 concept per il Salone di Tokyo

La Outlander PHEV e la Delica 5 si vestono per il tempo libero

Mitsubishi Outlander 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Mitsubishi Outlander 2016: primo contatto

Il suv del Sol Levante si offre in una veste rinnovata. Aggiornamenti sia sotto il profilo estetico sia sotto quello meccanico. Gamma motori Euro 6

Mitsubishi Outlander PHEV: la prova su strada
Prove su strada

Mitsubishi Outlander PHEV: la prova su strada

Il suv nipponico si presenta nella sua edizione più ecologica. Tre motori a difesa dei consumi e delle basse emissioni.