KIA: a Francorforte con un nuovo concept

Aggressivo e compatto, il concept che Kia presenterà a Francoforte

La Kia non va in vacanza, è proprio il caso di dirlo, ed è pronta per esibire a Francoforte il suo nuovo concept. Poche le notizie al riguardo, almeno per ora, non solo non si conosce la meccanica, ma nemmeno il nome di questo esercizio di stile.

Di certo, a breve arriveranno altre informazioni, ma è chiaro che anche in questo caso, il Costruttore coreano non rinuncia alla tipica mascherina che caratterizza il design delle sue vetture da qualche anno. Immancabili i gruppi ottici a LED, mentre è praticamente impossibile capire che forma abbia il posteriore.

Nell'attesa di vederlo a Francoforte 2013, possiamo soffermarci sugli interni che presentano l'interessante soluzione dei due sedili anteriori solidali con il tunnel centrale. Magari non saranno il massimo della comodità, ma di sicuro hanno un'immagine d'effetto.

Si parla di un'auto che potrebbe prefigurare una nuova KIA di segmento B, di certo Francoforte sarà un Banco di prova interessante per sondare le reazioni che susciterà tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 agosto 2013

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.