Peugeot: pubblicati teaser e bozzetti di un misterioso concept

La Casa del Leone ha pubblicato una serie di misteriose immagini che potrebbero anticipare una futuristica virtual car per il gioco Gran Turismo 6.

Peugeot: teaser e bozzetti di un misterioso concept

Altre foto »

Peugeot ha diramato un serie di teaser e bozzetti ufficiali relativi ad una misteriosa concept car che potrebbe essere svelata nei prossimi giorni. Secondo indiscrezioni, la vettura raffigurata nelle foto sarebbe una inedita "virtual car" realizzata appositamente per il videogioco automobilistico GranTurismo 6.

Se questa tesi fosse quella giusta, non vedremo mai sulle strade questo futuristico prototipo: al massimo verrà realizzata una versione "statica" in scala 1:1, messa in mostra durante qualche evento motoristico di importanza internazionale.

Peugeot non è la prima Casa automobilistica ad aver realizzato una virtual car per GT6: ricordiamo che anche Costruttori come Bmw, Mercedes, Mini, Volkswagen, Subaru, Lexus, Mazda, Chevrolet, Nissan, Aston Martin, Mitsubishi e Renault si sono cimentate in un progetto del genere.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 aprile 2015

Altro su Peugeot

Peugeot 305: la paladina della sicurezza compie 40 anni
Curiosità

Peugeot 305: la paladina della sicurezza compie 40 anni

Nel 1977 debuttava la Peugeot 305, berlina tre volumi che introduceva numerose novità nel campo della sicurezza.

Rally Sanremo 2017: la quinta di Paolo Andreucci
Motorsport

Rally Sanremo 2017: la quinta di Paolo Andreucci

Il garfagnino, con Anna Andreussi e la Peugeot 208 T16, vince a Sanremo e balza in testa al Cir 2017. Successo di "Lucky" (Delta 16V) fra le storiche.

Peugeot è partner di Run show Runcard
Eventi

Peugeot è partner di Run show Runcard

L’evento itinerante Fidal e Fida, partito il 25 marzo da Amatrice, in programma fino a ottobre: Peugeot è main sponsor della manifestazione.