Iveco Daily Blue Power nominato International Van of the Year 2018

L’Iveco Daily Blue Power è stato eletto International Van of the Year 2018 da una giuria di giornalisti specializzati.

Iveco Daily Blue Power nominato International Van of the Year 2018

Tutto su: IVECO

di Giuseppe Cutrone

24 novembre 2017

L’Iveco Daily Blue Power è stato nominato International Van of the Year 2018 da una giuria composta da 25 giornalisti con specifiche competenze nel campo dei veicoli commerciali.

La vittoria dell’Iveco Daily Blue Power è stata annunciata durante una cerimonia tenutasi in occasione di Solutrans, la fiera internazionale dedicata al settore dei trasporti che si è svolta nella città francese di Lione.

Per il furgone di casa Iveco questa è la terza affermazione all’International Van of the Year fin dal 1992, anno dell’istituzione del riconoscimento. Il Daily Blue Power si è affermato superando la concorrenza di cinque modelli rivali, convincendo i giurati per l’efficienza dei costi di esercizio e per l’attenzione all’impatto ambientale.

La gamma del rinnovata Iveco Daily ha debuttato lo scorso ottobre e comprende la variante diesel Euro 6, la versione a metano denominata Hi-Matic Natural Power e il Daily Electric, un veicolo commerciale a zero emissioni che si presta a diventare la scelta primaria per chi ha bisogno di accedere spesso ad aree, soprattutto urbane, in cui è interdetto il traffico ai veicoli con propulsione tradizionale.