G7 a Taormina: la flotta è targata FCA e Iveco

In occasione dell’importante vertice del G7 che si svolgerà a Taormina verrà utilizzata per la logistica una flotta di oltre 90 veicoli del Gruppo FCA e IVECO

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) e Iveco – brand di CNH Industrial – hanno consegnato i veicoli che faranno parte dell’amplia flotta che supporterà logisticamente il 43° vertice del G7 in svolgimento il 26 e 27 maggio nella splendida cornice di Taormina.

Gli organizzatori potranno quindi contare su oltre 90 veicoli tra cui segnaliamo le Fiat 500L a metano, gli Iveco Daily Minibus (a metano ed elettrico), le Fiat 500e con propulsore elettrico, le Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta e i Fiat Ducato.

I veicoli verranno utilizzati a Taormina per trasportare delegazioni, ministri, funzionari e tutte le altre personalità che prenderanno parte al vertice. Alcune delle vetture impiegate nella località siciliana continueranno ad essere utilizzate per i successivi eventi legati al G7 che si svolgeranno in altre città italiane fino al mese di ottobre, come ad esempio  Bologna (vertice sull’Ambiente) e Torino (Tecnologia e Industria).

Fiat 500L restyling: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Fiat: Olivier François presenta la nuova 500

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.