Leasys: il noleggio dell'usato è online

Leasys, società specializzata nel noleggio a lungo termine, lancia un portale dedicato interamente all'usato

A un anno dal lancio sul mercato di QuasiNuovo, la proposta di Leasys per il noleggio a lungo termine di veicoli usati, arriva ora un portale pensato ad hoc: quasinuovo.leasys.com. Il sito è interamente dedicato al ri-noleggio di auto e mezzi commerciali di seconda mano.

Sulle pagine virtuali vengono illustrati ai clienti, business o privati, tutti i mezzi disponibili con le schede descrittive di ciascun veicolo, le informazioni sui servizi e la localizzazione dei centri d'assistenza convenzionati e dei Leasys Point più vicini. Attraverso il sito, inoltre, è possibile richiedere online un preventivo personalizzato per la comodità di piccole aziende e liberi professionisti, che sono i principali clienti di questo servizio che prevede costi di almeno il 20% più bassi rispetto a quello che si avrebbe con veicoli nuovi.

Le auto di QuasiNuovo hanno comunque un'età e una percorrenza massima di 18 mesi e 45.000 km, sono state completamente revisionate e montano pneumatici nuovi di zecca.

Per i clienti ci sono due soluzioni: una più "leggera", per chi non ha bisogno di molti servizi - ad esempio le officine che potrebbero volere un noleggio conveniente per le auto sostitutive per i loro clienti - e una più completa, con la possibilità di avere la massima copertura assicurativa, l'assistenza su strada, la tutela legale e vari altri servizi. Restano poi a Leasys tutti gli oneri amministrativi e, a fine noleggio, il ritiro del veicolo.

Se vuoi aggiornamenti su LEASYS: IL NOLEGGIO DELL'USATO È ONLINE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 29 settembre 2010

Vedi anche

Renault Master 2014: prezzi da 21.950 euro

Renault Master 2014: prezzi da 21.950 euro

Il mezzo commerciale della Renault migliora in stile e contenuti

Nuovo Mercedes Vito 2014, immagini ufficiali

Nuovo Mercedes Vito 2014, immagini ufficiali

La variante commerciale della Classe V si fa apprezzare per la qualità costruttiva e per la versatilità offerta da tre diversi tipi di trazione.

Fiat e Renault: accordo per un nuovo veicolo commerciale

Fiat e Renault: accordo per un nuovo veicolo commerciale

La partnership prevede la realizzazione di un nuovo veicolo commerciale leggero basato su una piattaforma realizzata da Renault.