Leasys: il noleggio dell'usato è online

Leasys, società specializzata nel noleggio a lungo termine, lancia un portale dedicato interamente all'usato

A un anno dal lancio sul mercato di QuasiNuovo, la proposta di Leasys per il noleggio a lungo termine di veicoli usati, arriva ora un portale pensato ad hoc: quasinuovo.leasys.com. Il sito è interamente dedicato al ri-noleggio di auto e mezzi commerciali di seconda mano.

Sulle pagine virtuali vengono illustrati ai clienti, business o privati, tutti i mezzi disponibili con le schede descrittive di ciascun veicolo, le informazioni sui servizi e la localizzazione dei centri d'assistenza convenzionati e dei Leasys Point più vicini. Attraverso il sito, inoltre, è possibile richiedere online un preventivo personalizzato per la comodità di piccole aziende e liberi professionisti, che sono i principali clienti di questo servizio che prevede costi di almeno il 20% più bassi rispetto a quello che si avrebbe con veicoli nuovi.

Le auto di QuasiNuovo hanno comunque un'età e una percorrenza massima di 18 mesi e 45.000 km, sono state completamente revisionate e montano pneumatici nuovi di zecca.

Per i clienti ci sono due soluzioni: una più "leggera", per chi non ha bisogno di molti servizi - ad esempio le officine che potrebbero volere un noleggio conveniente per le auto sostitutive per i loro clienti - e una più completa, con la possibilità di avere la massima copertura assicurativa, l'assistenza su strada, la tutela legale e vari altri servizi. Restano poi a Leasys tutti gli oneri amministrativi e, a fine noleggio, il ritiro del veicolo.

Se vuoi aggiornamenti su LEASYS: IL NOLEGGIO DELL'USATO È ONLINE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 29 settembre 2010

Vedi anche

Nuovo Citroen Jumper 2014

Nuovo Citroen Jumper 2014

Design moderno e contenuti di prim’ordine per il Citroen Jumper di nuova generazione.

Nuovo Fiat Ducato 2014, debutta la quinta serie

Nuovo Fiat Ducato 2014, debutta la quinta serie

La quinta generazione del veicolo commerciale italiano si rinnova per offrire ancora più versatilità e potenza.

Nuovo Toyota ProAce: prezzi da 15.100 euro

Nuovo Toyota ProAce: prezzi da 15.100 euro

Il veicolo commerciale giapponese presenta anche la manutenzione ordinaria gratuita per 5 anni in occasione del lancio.