Mitsubishi: un teaser per il Salone di New York

Francesco Giorgi
13 Marzo 2015
29 Foto
Mitsubishi: un teaser per il Salone di New York

Un’immagine in anteprima come anticipazione della nuova Outlander che sarà presentata al Salone di New York: si ispira alla concept di Parigi 2014.

Un’immagine in anteprima come anticipazione della nuova Outlander che sarà presentata al Salone di New York: si ispira alla concept di Parigi 2014.

Mitsubishi affida a un teaser la propria novità di rilievo in vista del Salone di New York, che si svolgerà dal 2 al 13 aprile. Si tratta di una immagine che mette in mostra una porzione di parte anteriore di un Suv. In effetti, l’immagine resa nota dal marchio dei Tre Diamanti sembra rivelare in anteprima l’identità di Outlander MY 2015, che Mitsubishi ha in programma di presentare proprio al Salone di New York. Secondo alcune indiscrezioni captate dal Web in queste ore, la vettura che sarà esposta alla rassegna newyorkese si ispirerà, nei contenuti stilistici, al prototipo Mitsubishi Outlander Phev Concept  – S, presentato lo scorso ottobre al Salone di Parigi quale variante più aggressiva e meglio rifinita della Outlander ibrida Plug-in presente nella gamma del Costruttore giapponese. Non a caso, nei programmi Mitsubishi c’è la volontà di portare al debutto in listino la vettura entro il prossimo autunno.

Una seconda novità targata Mitsubishi sarà in esposizione al Salone di New York: si tratta della edizione – restyling di Mitsubishi Outlander Phev, attesa con l’equipaggiamento di un nuovo sistema ibrido di propulsione. Ricordiamo che l’attuale Mitsubishi Outlander Phev presenta un motore 2 litri a benzina da 121 CV, abbinato a una coppia di motori elettrici – alimentati da batterie agli ioni di litio – da 82 CV e una coppia massima istantanea di 137 Nm all’anteriore e di 195 Nm al posteriore.

Sempre al Salone di New York, a fianco delle restylizzate Outlander e Outlander Phev, Mitsubishi presenterà in anteprima una Outlander Sport aggiornata: la vettura, anticipa il costruttore giapponese in queste ore, presenterà una nuova trasmissione automatica e, a richiesta, potrà essere equipaggiata con un’unità 2.4 a quattro cilindri.

Mitsubishi Outlander PHEV Concept S al Salone di Parigi 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Outlander: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background