Volkswagen Golf Borussia Mönchengladbach

La Casa di Wolfsburg ha svelato una nuova serie speciale della Golf dedicata ai tifosi della squadra del Borussia Mönchengladbach.

Volkswagen Golf 7: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Volkswagen ha presentato la nuova Golf Borussia Mönchengladbach, edizione speciale della media della Casa di Wolfsburg dedicata ai tifosi più affezionati dell'omonima squadra di calcio tedesca. Questa edizione speciale della Golf si distingue esteticamente per la livrea esterna di colore bianco, abbinata a vistose strisce nere e verdi posizionate sulle fiancate e sul cofano motore che fanno da contorno al simbolo della squadra di calcio teutonica.

La vettura vanta inoltre la presenza dell'aggressivo pacchetto estetico R-Line e dei grandi cerchi in lega Salvador da 18 pollici. L'abitacolo non riceve modifiche di particolare rilievo, le uniche novità riguardano infatti l'adozione della pedaliera sportiva in alluminio e del volante multifunzionale rivestito in pelle.

Realizzata in una tiratura limitata di appena 50 esemplari e distribuita esclusivamente sul mercato tedesco, la Golf Borussia Mönchengladbach prevede anche uno speciale pacchetto comprensivo di una maglietta autografata della squadra, a cui viene aggiunta una sciarpa, un parasole, un portachiavi e due porta targa, tutti personalizzati con il logo del club sportivo.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN GOLF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 12 marzo 2015

Altro su Volkswagen Golf

Nuova Volkswagen Golf 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Volkswagen Golf 2017: primo contatto

La rinnovata Volskwagen Golf 2017 è la prima vettura del suo segmento ad offrire 5 differenti tipi di alimentazioni e divertimento per tutti i gusti.

Volkswagen Golf MY 2017: due weekend Porte Aperte
Ultimi arrivi

Volkswagen Golf MY 2017: due weekend Porte Aperte

Con il lancio di Golf e Golf Variant MY 2017, è possibile "toccare con mano" le novità multimediali di bordo. I prezzi di listino dell’intera gamma.

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto

Commercializzazione da marzo, con prezzi a partire da 20.150 euro. Modifiche estetiche di dettaglio. Debuttano i comandi gestuali e il 1.5 TSI.