Volkswagen Golf restyling 2017: arriva a novembre

La Volkswagen Golf si prepara a un aggiornamento di metà carriera che verrà svelato all’inizio di novembre.

Volkswagen Golf festeggia 40 anni

Altre foto »

La Casa di Wolfsburg ha comunicato che svelerà l'atteso restyling della Volkswagen Golf all'inizio di novembre. L'aggiornamento della media tedesca punta a rinvigorire la leadership di questo fortunato modello, venduto fino alla fine del 2015 in ben 32.500.000 esemplari, ovvero una ogni 40 secondi per un periodo di 42 anni.

Tra le novità troveremo la versione elettrica e-Golf, dotata di  batteria più potenti che vanteranno da una capacità di 37 kWh, capace di offrire un'autonomia di 300 chilometri con una ricarica completa.

Esteticamente ci saranno leggere modifiche al frontale e probabilmente ai paraurti, mentre all'interno dell'abitacolo ci saranno differenze più significative, a partire dall'inedito sistema di infotainment dotato di comandi gestuali.

 

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN GOLF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 14 ottobre 2016

Altro su Volkswagen Golf

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto

Commercializzazione da marzo, con prezzi a partire da 20.150 euro. Modifiche estetiche di dettaglio. Debuttano i comandi gestuali e il 1.5 TSI.

Volkswagen Golf GTI: nel 2020 sarà ibrida?
Anteprime

Volkswagen Golf GTI: nel 2020 sarà ibrida?

Voci di corridoio "catturate" dal Web anticipano un aggiornamento di portata storica: la sportiva – simbolo di VW sarà a propulsione ibrida.

Salone di Los Angeles: nuova Volkswagen e-Golf
Anteprime

Salone di Los Angeles: nuova Volkswagen e-Golf

Anche la versione elettrica di Golf si rinnova: 300 km di autonomia,tempi di ricarica ridotti e una nuova dotazione di bordo. Sarà in Europa nel 2017.