Nissan Micra 2017, teaser prima del debutto a Parigi

La nuova generazione della Nissan Micra viene anticipata da due immagini che mostrano una parte del frontale e della zona posteriore dell’auto.

Nissan ha diramato le immagini ufficiali che anticipano il debutto della nuova generazione della Micra, fissato per l'imminente Salone di Parigi 2016 (1 ottobre).  La Nissan Micra 2017 sfrutta l'inedita piattaforma CMF-B che sarà utilizzata anche dalla futura Juke.

La vettura potrà essere equipaggiata con motori benzina e diesel sovralimentati e abbinati alla trazione posteriore, mentre dal punto di vista tecnologico non mancheranno i sistemi di assistenza alla guida e un sistema di infotainemnt di ultima generazione.

Dal punto di vista stilistico, la vettura inaugura un design completamente nuovo caratterizzato da tagli netti e spigoli vivi, capaci di offrire un aspetto più sportivo e dinamico rispetto all'attuale versione.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN MICRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 settembre 2016

Altro su Nissan Micra

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

Nissan Micra 2017, primo contatto
Ultimi arrivi

Nissan Micra 2017, primo contatto

La nuova Micra arriverà in concessionaria a marzo e sarà più dinamica, sicura e accessoriata. Scopriamo come va su strada in versione benzina e diesel

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro

La nuova generazione della citycar giapponese debutta in Italia con prezzi che partono da 12.600 euro e raggiungono i 17.700 euro.