Seat Mii by Cosmopolitan: nuova serie speciale in arrivo

Stile fashion e in linea con i gusti delle donne moderne: è questo la nuova Seat Mii by Cosmopolitan che si prepara al debutto a settembre.

Seat Mii by Cosmopolitan: nuova serie speciale in arrivo

di Giuseppe Cutrone

01 luglio 2016

Stile fashion e in linea con i gusti delle donne moderne: è questo la nuova Seat Mii by Cosmopolitan che si prepara al debutto a settembre.

Nasce per conquistare il pubblico femminile la nuova Seat Mii by Cosmopolitan, una versione speciale della piccola utilitaria realizzata dalla casa spagnola in collaborazione con Hearst Magazines, l’editore della popolare rivista di lifestyle dedicata alle donne.

Lo stile della Seat Mii by Cosmopolitan è frutto di un lavoro lungo diciotto mesi e portato avanti congiuntamente dai progettisti Seat e dal magazine. Quest’ultimo ha consentito di far entrare nel progetto le idee dei redattori e delle lettrici di Cosmopolitan in tutta Europa, dando vita a una serie di suggerimenti apprezzabili non solo nell’aspetto della vettura, ma anche nella dotazione di accessori specifici che l’accompagnano.

Lo scopo di Seat è quello di offrire al pubblico femminile un’auto compatta, funzionale e caratterizzata da uno stile moderno, come spiegato dalla direttrice marketing Susanne Franz: “La Mii by Cosmopolitan è disegnata per rispondere ai bisogni delle donne in termini di uso quotidiano. Questa nuova auto va oltre l’estetica, tanto che il design non resta fine a se stesso, bensì è pensato per un determinato scopo funzionale. Cosmopolitan ha contribuito alla trasformazione del ruolo della donna nella società e la Mii by Cosmopolitan vuole portare una ventata d’aria e una prospettiva fresca sulle auto. L’accordo siglato con il più diffuso magazine femminile del mondo ci permette di lanciare l’auto più femminile della nostra gamma. La Mii by Cosmopolitan è un tributo alla donna contemporanea”.

L’aspetto della nuova Seat Mii by Cosmopolitan sarà svelato in occasione della presentazione ufficiale in programma durante il Cosmopolitan #FashFest, l’evento organizzato dalla rivista e dedicato alla moda che si terrà dal 15 settembre a Londra.