Renault Kaptur: crossover 4x4 per la Russia

Renault si prepara a presentare la Kaptur, crossover 4x4 derivato dalla Captur europea prodotto in Russia e riservato al mercato locale.

Renault cerca di rafforzare la propria posizione sul mercato russo con il lancio di nuovo crossover 4x4 che sarà presentato ufficialmente entro la fine del mese. 

La novità in questione è la Renault Kaptur, ovvero la versione per la Russia della Renault Captur, il crossover già distribuito e apprezzato da tempo sui mercati europei.  

La scelta di cambiare la lettera iniziale del nome e adottare la "K" è dovuta alla lingua russa e al fatto che tale lettera coincide con l'iniziale delle parole "qualità", "confortevole" e "seducente": tutti tratti distintivi che il reparto marketing di Renault userà per far conoscere ai russi il nuovo crossover a trazione integrale

La Kaptur sarà prodotta a Mosca, nella fabbrica della controllata AvtoVaz, e andrà ad aggiungersi a una gamma che già comprende Sandero e Duster (vendute con marchio Renault), oltre alla berlina Fluence.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT CAPTUR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 marzo 2016

Altro su Renault Captur

Renault Captur Wave, nuova serie speciale
Anteprime

Renault Captur Wave, nuova serie speciale

La serie speciale Renault Captur Wave propone uno stile esclusivo abbinato ad una dotazione di accessori ricca e tecnologica.

Renault Captur Iconic e Excite: prezzi da 22.600 euro
Ultimi arrivi

Renault Captur Iconic e Excite: prezzi da 22.600 euro

Una inedita edizione limitata e un nuovo allestimento top di gamma per valorizzare un SUV compatto di successo come Renault Captur.

Renault Captur Project Runway: la prova su strada
Prove su strada

Renault Captur Project Runway: la prova su strada

La versione speciale del crossover francese si distingue per l'immagine trendy, offrendo tanta funzionalità e bassi consumi.