Kahn Design Speed 7: i primi bozzetti della sportiva

Kahn Design ha diffuso i primi rendering della Speed 7, una sportiva ad alte prestazioni per veri intenditori.

L'azienda britannica Kahn Design ha pubblicato i primi rendering della Speed 7, un'inedita vettura sportiva che si ispira esteticamente alle auto da corsa del passato per provare a riprodurne anche le emozioni e le alte prestazioni che le caratterizzano. 

Nel presentare le ricostruzioni digitali diffuse oggi, Kahn Design ha esplicitamente parlato di operazione vintage che intende riprodurre un'auto da corsa degli anni '30, grazie a uno stile retrò che nasconde un fine lavoro artigianale. 

Il corpo vettura della Kahn Design Speed 7 sarà realizzato in alluminio Composito o in Carbonio al fine di contenere al massimo il peso. L'attenzione al dettaglio farà sì che sulla vettura siano disponibili finiture e rivestimenti realizzati a mano praticamente su misura, ovvero seguendo nel dettaglio le richieste del singolo cliente. 

A livello tecnico non ci sono invece indicazioni utili a delineare le caratteristiche della vettura, ma dalla Gran Bretagna fanno sapere che essa avrà una "fantastica maneggevolezza" e potrà contare su prestazioni di assoluto valore.

Se vuoi aggiornamenti su KAHN DESIGN SPEED 7: I PRIMI BOZZETTI DELLA SPORTIVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 28 agosto 2015

Vedi anche

Formula E: arriva il via libera del Campidoglio per l’e-Prix di Roma

Formula E: arriva il via libera del Campidoglio per l’e-Prix di Roma

La Formula E si prepara a sbarcare a Roma dopo il primo via libera ufficiale dell’Assemblea capitolina.

Jaguar I-Pace: a Francoforte la versione pronta al debutto su strada

Jaguar I-Pace: a Francoforte la versione pronta al debutto su strada

Il Suv elettrico che porta Jaguar nel settore della mobilità a zero emissioni sarà svelato a Francoforte in veste definitiva: sul mercato nel 2018.

Pininfarina: tris di elettriche al Salone di Shanghai

Pininfarina: tris di elettriche al Salone di Shanghai

Le tre elettriche svelate da Pininfarina e Hybrid Kinetic Group ci mostrano come design e sostenibilità sono il futuro dell'automotive.