Kahn Design Speed 7: i primi bozzetti della sportiva

Kahn Design ha diffuso i primi rendering della Speed 7, una sportiva ad alte prestazioni per veri intenditori.

L'azienda britannica Kahn Design ha pubblicato i primi rendering della Speed 7, un'inedita vettura sportiva che si ispira esteticamente alle auto da corsa del passato per provare a riprodurne anche le emozioni e le alte prestazioni che le caratterizzano. 

Nel presentare le ricostruzioni digitali diffuse oggi, Kahn Design ha esplicitamente parlato di operazione vintage che intende riprodurre un'auto da corsa degli anni '30, grazie a uno stile retrò che nasconde un fine lavoro artigianale. 

Il corpo vettura della Kahn Design Speed 7 sarà realizzato in alluminio Composito o in Carbonio al fine di contenere al massimo il peso. L'attenzione al dettaglio farà sì che sulla vettura siano disponibili finiture e rivestimenti realizzati a mano praticamente su misura, ovvero seguendo nel dettaglio le richieste del singolo cliente. 

A livello tecnico non ci sono invece indicazioni utili a delineare le caratteristiche della vettura, ma dalla Gran Bretagna fanno sapere che essa avrà una "fantastica maneggevolezza" e potrà contare su prestazioni di assoluto valore.

Se vuoi aggiornamenti su KAHN DESIGN SPEED 7: I PRIMI BOZZETTI DELLA SPORTIVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 28 agosto 2015

Vedi anche

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Lo stand Dacia al Motor Show di Bologna svela la rinnovata Sandero Stepway e il Suv "urban chic" Duster Black Shadow.

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Il marchio Jeep presenterà sotto i riflettori del Motor Show di Bologna l’edizione 2017 della Grand Cherokee affiancata da altre succulente novità.